Il 2023 è stato ricco di nuove uscite su Netflix, tra film e serie TV che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo. Anche il prossimo anno, ormai così vicino, vedrà arrivare sulla piattaforma titoli importanti, ma quali sono i primi che vedremo? Ecco i titoli in arrivo su Netflix a gennaio 2024 e che apriranno l’anno nuovo.
The Brothers Sun
Quando il capo di una potente triade taiwanese muore per mano di un misterioso assassino, suo figlio maggiore, il leggendario assassino Charles Sun va a Los Angeles per proteggere sua madre, Eileen, e il suo ingenuo fratello minore, Bruce.
La serie arriverà su Netflix il 4 gennaio 2024.

La società della neve
Nel 1972, il volo 571 dell’aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per trasportare una squadra di rugby in Cile, subisce un incidente inaspettato e si schianta contro un ghiacciaio nel cuore delle Ande. Dei 45 passeggeri a bordo, solo 29 riescono a sopravvivere. Intrappolati in uno degli ambienti più inaccessibili e ostili del pianeta, sono costretti a prendere misure estreme per rimanere in vita. La loro sopravvivenza dipenderà dalle decisioni che prenderanno in mezzo a questa situazione disperata. Il film tratto da una storia vera arriverà su Netflix il 4 gennaio 2024.

La creatura di Gyeongseong (parte 2)
Nella Gyeongseong del 1945, durante la cupa era del dominio coloniale a Seul, un imprenditore e una detective lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall’avidità umana. La seconda parte della serie TV, uscita con i primi episodi il 22 dicembre 2023 sulla piattaforma, sbarcherà su Netflix il 5 gennaio 2024.

Dopo Oliver
Un artista in lutto per la morte del celebre scrittore suo marito parte per Parigi con due amici con cui affronterà segreti difficili e scomode verità. Il film con Daniel Levy, Ruth Negga e Luke Evans uscirà su Netflix il 5 gennaio 2024. 40enne canadese, Levy è figlio dell’attore Eugene Levy, ed è dal 2015 gay dichiarato. Dopo Oliver, da lui anche prodotto e sceneggiato, è il suo primo film da regista e racconterà dell’amore tra due uomini e della vita dopo di esso.

Ragazzo divora universo
Un giovane cresciuto nelle periferie di Brisbane negli anni ’80 affronta la dura realtà della vita e i pericoli costanti che minacciano la sua famiglia. La serie drammatica tratta dal libro omonimo vede nel cast Travis Fimmel, Phoebe Tonkin e Simon Baker. Sarà disponibile per la visione a partire dall’11 gennaio 2024.

Lift
Un ladro provetto viene corteggiato dalla sua ex fidanzata e dall’FBI per mettere a segno un colpo impossibile con la sua squadra dai caratteri internazionali su un volo passeggeri 777 da Londra a Zurigo. Diretto da F. Gary Gray, il film d’azione arriverà sul colosso dello streaming il 12 gennaio 2024.

Skam Italia 6
Al centro di questa nuova storia ci saranno le vicende di Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà ad affrontare importanti sfide, soprattutto con sé stessa e con le sue personali fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma). La sesta stagione della serie che ha conquistato i cuori di milioni di spettatori è in arrivo su Netflix il 18 gennaio 2024.

The Kitchen
The Kitchen è un film drammatico di fantascienza britannico del 2023 diretto da Kibwe Tavares e Daniel Kaluuya. Il film è interpretato da Kane Robinson, Jedaiah Bannerman, Hope Ikpoku Jr, Teija Kabs, Demmy Ladipo, Cristale e BackRoad Gee. Dopo la sua uscita in anteprima negli Stati Uniti a ottobre 2023, il film sarà disponibile a tutti su Netflix dal 19 gennaio 2024.

Griselda
La storia della scaltra e ambiziosa donna d’affari colombiana Griselda Blanco che ha dato vita a uno dei cartelli più redditizi della storia. Era nota come la Vedova Nera o la Madrina della Cocaina ed è stata uccisa nel 2012. L’attesa per Griselda è finalmente finita: la serie arriverà su Netflix il 25 gennaio e sarà disponibile in tutto il mondo.

Master of the Universe: Revolution
Dopo che Kevin Smith aveva rinverdito la saga della serie animata cult degli anni Ottanta in Masters of the Universe: Revelation, è tempo ora di tornare a Eternia con un’avventura tutta nuova. Si tratta di Masters of the Universe: Revolution, un ulteriore salto in avanti nel racconto dei nostri eroi.
Durante l’edizione 2023 della Geeked Week di Netflix, è stato diffuso il teaser trailer di Masters of the Universe: Revolution. La serie animata creata da Kevin Smith arriverà sulla piattaforma il 25 gennaio 2024.

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.