Il 15 dicembre 2023 Netflix ha rilasciato in piattaforma la nuova serie tv thriller olandese L’ora D’oro. Prodotta da NPO, la serie vede il detective olandese di origine afghana, Mardik, intento a dare la caccia ai sospettati di un attacco terroristico. L’ora D’oro, scritta da Simon de Waal e diretta da Bobby Boermans, ha riscontrato un notevole successo nel 2022, quando è stata trasmessa per la prima volta sulla televisione olandese da NPO 3. Ha riscontrato un grande successo anche a livello internazionale.
Sembrerebbe quindi che NPO sia intenzionata ad avviare la produzione per una seconda stagione. La realizzazione di L’ora D’oro 2 sembra molto possibile. La seconda stagione verrebbe poi trasmessa prima su NPO 3 e poi rilasciata su Netflix. Per ulteriori dettagli su L’ora D’oro 2 bisognerà aspettare la conferma del rinnovo ufficiale da parte di NPO.
Trama e Cast
Mardik è un detective di origini afghane che scopre che il suo vecchio amico d’infanzia, Faysal, è arrivato nei Paesi Bassi. Ma il giorno dopo viene commesso un attacco terroristico e Mardik inizia a sospettare che Faysal possa essere uno dei responsabili.
La serie è formata da sei episodi della durata di circa sessanta minuti ciascuno, L’ora D’oro 2 potrebbe avere lo stesso numero di episodi della stessa durata.
L’attore Nasrdin Dchar veste i panni del protagonista Mardik. Ad affiancarlo nel cast ci sono: Ellen Parren (Joelle Walters); Nabil Mallat (Rayan); Abbas Fasaei (Faysal); Yannick de Waal (Max); Tamar van den Dop (Linda); Sophie Veldhuizen (Michelle); Charlene Sancho (Mlcanthi); Mohammed Azaay (Riad Benmmoussa); Matteo van der Grijn (Ilja).
In attesa di ulteriori informazioni su L’ora D’oro 2,ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netflix dal 15 dicembre 2023.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers