fbpx
Connect with us

Latest News

‘Reacher’, confermata la 3° stagione

L’ultimo giorno di riprese previsto è il 29 marzo 2024

Pubblicato

il

La conferma del rinnovo della serie TV Reacher su Prime Video per una terza stagione è avvenuta prima del debutto della seconda stagione sulla piattaforma di streaming di Amazon, dimostrando il grande successo della serie con Alan Ritchson nel ruolo principale.

Tuttavia, al momento non è stata annunciata una data ufficiale per il rilascio della prossima stagione.

Tutte le novità sulla stagione 3

Attualmente sembra che la produzione di Reacher 3 sia già in corso. Il che potrebbe indicare che la terza stagione potrebbe non essere disponibile prima della fine del 2024. Se questo si verificasse, Prime Video manterrebbe il ritmo di una nuova stagione ogni anno.

Tuttavia, non è chiaro da quale libro di Lee Child verranno tratte le prossime avventure di Jack Reacher, dato che la prima stagione segue il primo romanzo Killing Floor e la seconda salta direttamente all’ undicesimo, adattando il materiale di Bad Luck and Trouble.

Ci sono ancora 25 libri rimanenti della serie di Lee Child da cui trarre ispirazione.

Dobbiamo aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire da quale libro verrà tratta la trama della terza stagione. Quel che è certo è che Alan Ritchson tornerà nei panni di Jack Reacher e Maria Stern interpreterà ancora Frances Neagley. Ma sono attese diverse nuove aggiunte al cast!

In occasione di una nuova intervista promozionale per la seconda stagione, ora in programmazione sulla piattaforma di streaming on demand di Amazon, il protagonista Alan Ritchson ha avuto modo di anticipare qualche dettaglio su Reacher 3:

“Ovviamente non posso dire molto sulla terza stagione, ma posso anticipare che, come saprete, nei romanzi ci sono molte storie classiche di Jack Reacher che riguardando semplicemente delle avventure nelle quali viene trascinato per cause di forza maggiore e che non hanno nulla a che fare con lui. Intendo dire storie che non riguardano né lui né il suo passato, ma nelle quali si ritrova coinvolto. Nella prossima stagione potremo goderci Reacher in un nuovo mondo, con qualcosa che potrebbe non avere nulla a che fare con la sua famiglia o con il suo passato, una storia nella quale semplicemente vivrà una nuova avventura: questa è a grandi linee la direzione in cui siamo andati e sembra che funzioni davvero bene”.

La produzione della terza stagione è iniziata il 19 giugno a Toronto, in Canada. Era stata però interrotta il 22 luglio a causa di uno sciopero degli attori. Tuttavia, gli attori sono tornati sul set il 20 novembre.

Attualmente, il termine previsto per le riprese è il 29 marzo 2024.

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers