Il 14 dicembre arriva su Netflix Ambizione 2, la serie turca di successo che racconta dello scontro generazionale tra generazione Z e generazione X. La serie diretta da Deniz Yorulmazer, creata da Meriç Acemi (Daydreamer; Love 101) e prodotta da Ay Yapım con il titolo internazionale di As the Crow Flies, critica la concezione del lavoro della gen Z, in contrasto con le passate generazioni. Ambizione 2 sarà formata da 8 nuovi episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno.
Trama e Cast
Nella redazione del telegiornale turco “Dall’altra parte”, i nuovi arrivati della generazione Z si scontrano con quelli della generazione X. Lale Kiran, giornalista e conduttrice amata dal pubblico, è la star del giornalismo televisivo turco. La donna sarà però costretta a scontrarsi con la giovane stagista Asli, ragazza ambiziosa decisa a replicare i successi di Lale. Ambizione 2 vedrà Asli, ormai riuscita nel suo intento di scalare la piramide sociale e spodestare Lale, alle presa con le nuove stagiste.

Le attrici Birce Akalay (Lale)e Miray Daner (Asli) torneranno a vestire i panni delle protagoniste. Ad affiancarle ci saranno: Irem Sak (Müge); İbrahim Çelikkol (Kenan); Burak Yamantürk (Selim Kıran); Defne Kayalar (Gül Simin); Zafer Ergin (La pace); Şifanur Gül (Güliz Tümer); Eren Çiğdem (Enver); Demircan Kacel (Yusuf Tunca); Merve Hazer (Nihan); Bülent Çetinaslan (Ali); Elif Gökçe Özay (Özge); Ertan Ekmekçi (Nunu).
Di seguito, il trailer di Ambizione 2, disponibile su Netflix dal 14 dicembre 2023.