fbpx
Connect with us

Latest News

Vin Diesel accusato di molestie sessuali

Vin Diesel è stato accusato di molestie sessuali da una sua ex assistente, l'attore nega tutte le accuse.

Pubblicato

il

fast and furious

La star del cinema Vin Diesel, protagonista della famosa saga Fast&Furious”, è stato accusato di molestie sessuali da una delle sue ex assistenti. Le accuse sono state mosse dopo circa tredici anni dall’accaduto, una delle molteplici  che ultimamente vengono avanzate , tra cui ricordiamo Jonathan Majors licenziato dalla Marvel proprio per tale motivo.

L’attore ha sin da subito negato tutto ricorrendo, ovviamente, anche ad una difesa legale da parte di  Bryan Freedman che avrebbe dichiarato:

“Lasciatemi essere davvero chiaro: Vin Diesel nega categoricamente che ci sia qualcosa di vero in queste accuse. Questa è la prima volta che ha sentito questa accusa relativa a quanto accaduto oltre 13 anni fa fatta da una persona che ha lavorato per 9 giorni. Ci sono delle prove chiare che smentiscono queste accuse bizzarre“

A sua difesa la vittima afferma si di aver lavorato solo 9 giorni ma di essere stata usata unicamente per soddisfare i piaceri sessuali dell’attore e di essere poi stata licenziata dalla sorella dell’imputato:

“Era chiaro fosse stata licenziata perché non più utile. Mi impegnerò a dimostrare la colpevolezza di Vin Diesel e garantire giustizia alla mia cliente”  afferma l’avvocato della donna.

fast & furious 10

Vin Diesel

Ad oggi non sappiamo se le accuse siano vere o no, ci tocca attendere lo svolgimento del processo. Quello che però si sa per certo è che tali notizie arrivano in un momento pieno di impegni per l’attore che stava finendo di registrate la seconda parte di “Fast X” che uscirà probabilmente nel 2025. Speriamo perciò che la verità in ogni sua sfumatura venga a galla e venga fatta giustizia.

 

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers