fbpx
Connect with us

Latest News

‘Hazbin Hotel’: tutto sulla serie in arrivo su Prime Video!

La serie d'animazione musicale per adulti arriverà su Prime Video il 19 Gennaio 2024

Pubblicato

il

Hazbin Hotel: Dal Web a Prime Video

Dopo il pilot di grande successo postato su YouTube nel 2019, la serie d’animazione Hazbin Hotel di Vivienne Medrano, debutterà su Prime Video il 19 Gennaio con la sua prima stagione. Si tratta della prima serie d’animazione targata A24 e sarà incentrata su Charlie (Erika Henningsen), la principessa dell’inferno, che spera di ridurre la sovrappopolazione infernale riabilitando i demoni. Hazbin Hotel aveva da subito riscontrato un grande successo on line e sembrerebbe che sia già stato confermato il rinnovo per una seconda stagione.

La creatrice Vivienne Medrano ha riscontrato un grande successo anche per la Web Serie del 2020 Helluva Boss, spin-off di Hazbin Hotel, composta al momento da due stagioni reperibili su YouTube.

Tutti gli episodi saranno diretti da Medrano, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Joel Kuwahara,  Dana Tafoya-Cameron e Scott Greenberg. Hazbin Hotel è prodotta da A24 e dallo studio di animazione Bento Box Entertainment di Fox Entertainment.

La serie, composta da 8 episodi, debutterà su Prime Video il 19 Gennaio 2024, con i primi 4.

Trama e Cast

Charlie, principessa dell’inferno e figlia di Lucifero, cercherà ridurre la sovrappopolazione infernale riabilitando i demoni attraverso un programma di riabilitazione all’Hazbin Hotel. Mentre la maggior parte dell’inferno si prende gioco di lei, Charlie trova sostegno nella sua devota compagna Vaggie, nella star del cinema per adulti e primo soggetto del test Angel Dust e in un’entità nota come il Demone della Radio, che si offre di aiutare la principessa a realizzare il suo sogno.

Hazbin hotel

Erika Henningsen darà la voce alla protagonista Charlie, ad affiancarla nel cast ci saranno: Stephanie Beatriz (Vaggie); Blake Roman (Angel Dust); Amir Talai (Demone della Radio); Keith David (Husk). Anche Christian Borle (Vox)e Joel Perez (Valentino)faranno parte del cast.

Di seguito, il trailer della serie tvin arrivo su Prime Video il 19 Gennaio 2024.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers