Torna con la sua seconda stagione l’apocalittica serie Sky Original Progetto Lazarus, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 18 dicembre.
Da quella data, tutti i lunedì per quattro settimane andranno in onda in prima serata su Sky Atlantic due nuovi episodi (disponibili anche on demand).
La serie è prodotta da Urban Myth Films in associazione con Sky Studios.
Dove vedere la serie
La sinossi
Un déjà-vu senza fine, un countdown inesorabile verso il collasso del nostro mondo, incastrato in un ciclo temporale infinito che rischia di finire con la completa estinzione del pianeta. Il team Lazarus continua la sua battaglia contro il tempo per salvare l’umanità. Tra loro c’è il risoluto agente della Lazarus George (Essiedu), rimasto in disgrazia dopo aver tradito l’organizzazione in nome dell’amore. George è determinato a riscattarsi e riconquistare la fiducia dei suoi amici, colleghi e dell’amore della sua vita. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più pericolosa di quanto sembri, inizia a sospettare che l’unica persona di cui può veramente fidarsi sia sé stesso.
Progetto Lazarus: la nuova stagione su Sky
La seconda stagione è guidata dal candidato agli Emmy e ai BAFTA Pappa Essiedu (I May Destroy You), con Anjli Mohindra (Bodyguard), Charly Clive (Pure), Vinette Robinson (Boiling Point), Rudi Dharmalingam (Wakefield), Caroline Quentin (Bridgerton) e Tom Burke (Strike).
New entries nel cast Royce Pierreson (The Irregulars, The Witcher), Colin Salmon (Resident Evil, Limitless), Safia Oakley-Green (Sherwood), Lorne MacFayden (Vigil), Zoe Telford (Genius), Sam Troughton (The Outlaws) e James Atherton (Hollyoaks).