fbpx
Connect with us

Focus Italia

No Activity – Niente da Segnalare’ svelato il trailer!

Svelato il traler di No Activity - Niente da Segnalare, nuova serie originale Prime Video

Pubblicato

il

No Activity – Niente da Segnalare il trailer della nuova serie-comedy Original italiana in sei episodi, che promette risate agli spettatori. Sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 18 gennaio 2024.

Diretta da Valerio Vestoso, è scritta da più mani, quelle di Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santo e Pietro Seghetti.
Vestoso, tra gli autori del famoso programma Una pezza di Lundini, ha diretto la seconda stagione di Vita da Carlo e, nel 2021, Le buone maniere. Nel 2016 vince il Premio Solinas– Bottega delle Serie con la sceneggiatura Flash e comincia a realizza il corto Ratzinger Vuole Tornare a cui segue il documentario Essere Gigione. Firma inoltre la sceneggiatura di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso con protagonista Massimiliano Gallo. 

La serie è un adattamento del format australiano No Activity creato da Jungle Entertainment ed è prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia.

no activity trailer

No Activity: trailer e trama 

 

Un carico atteso, costringe due criminali, due poliziotti pronti a far scattare il blitz e due operatrici della centrale pronte a inviare i rinforzi a trovare un modo per ammazzare il tempo, in un’attesa infinita, scandita dal mancato arrivo del carico.

Cast e Personaggi

La serie vede un cast stellare: Luca Zingaretti, Rocco Papaleo, Carla Signoris, Emanuela Fanelli, Fabio Balsamo e Alessandro Tiberi.
Completano il cast
Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella e Lorella Cuccarini. E con Francesco Pannofino e Diego Abadantuono.

 

  • Anno: 2024
  • Durata: 1 stagione; 6 episodi
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Commedia
  • Nazionalita: Italia
  • Data di uscita: 18-January-2024

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers