I’ll be there for you recita la sigla del serial cult Friends . Questa grande amicizia che ha reso celebre la serie e ognuno dei suoi personaggi, esiste anche nella realtà tra gli attori legati da un forte rapporto di affetto e complicità
Questo legame ha spinto Jennifer Aniston, la Rachel di Friends ed ex collega di Matthew Perry, a pensare di organizzare una nuova Reunion con il resto del cast per onorare il collega 54enne deceduto lo scorso ottobre.
L’avvenimento avrà lo scopo di ricordare alcuni dei momenti preferiti vissuti dal cast con Matt e condividere storie della loro esperienza di vita. Aniston, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e David Schwimmer avevano creato insieme a Perry una sorta di “grande famiglia”, un’intesa magica che traspare da ogni episodio di tutte le 10 stagioni e che ha contribuito a decretarne il grande successo . Proprio il personaggio interpretato da Perry, Chandler Bing, è da sempre considerato da critici e pubblico come il più amato e il più interessante grazie a quel mix di ironia amara e fragilità che lo contraddistingue.

Friends, Netflix
Friends una nuova Reunion: il pensiero del resto del cast.
Dopo l’annuncio della morte dell’attore tutti i protagonisti di Friends hanno dedicato un pensiero all’ex collega partecipando anche ai funerali di Matthew . Sebbene avesse provato più e più volte a disintossicarsi da alcool e droghe, il male oscuro ha preso il sopravvento sul 54enne, sulla cui scomparsa oggi in molti si interrogano.
Secondo le indiscrezioni trapelate in questi giorni, le star di Friends sarebbero in trattativa per rendere omaggio a Matthew Perry in occasione degli Emmy Awards 2024 che si terranno a gennaio.
Addio a Matthew Perry il Chandler di Friends