fbpx
Connect with us

Anticipazioni

In arrivo ‘The Buccaneers’ con la seconda stagione

Torna la deliziosa serie femminista, assai gradita dai fan dello sfarzo di pezzi d'epoca e di costumi di altri tempi.

Pubblicato

il

Immagine della serie.

La piattaforma streaming Apple TV+ ha rinnovatoThe Buccaneers per una seconda stagione. Il catalogo di questa piattaforma si sta sempre più caratterizzando con prodotti di qualità. Il successo critico di tali prodotti è lì da vedere. Basti pensare al successo di serie come Ted Lasso, Severance, Servant, Monach – Legacy of Monster e molte altre.

The Buccaneers è un dramma in costume del XIX secolo di produzione britannica (The Forge). La serie è basata sull’omonimo romanzo incompiuto di Edith Wharton. Il romanzo rimasto incompiuto a causa della morte dell’autrice venne poi completato successivamente nel 1993 da Marion Mainwaring. In breve la storia ruota attorno un gruppo di ragazze americane amanti delle feste nel 1870 che scendono a Londra per trovare un marito e si ritrovano inavvertitamente a navigare in uno scontro culturale anglo-americano. La serie segue la storia di queste cinque ricche ragazze americane che decidono di lasciare gli Stati Uniti e di recarsi a Londra per trovare degli uomini nobili con cui sposarsi.

Membri del cast:

A guidare il cast sono Kristine Frøseth (The Assistant) nel ruolo di Nan St. George, Alisha Boe (13 Reasons Why) nel ruolo di Conchita Closson, Josie Totah (Saved by the Bell) nel ruolo di Mabel Elmsworth, Aubri Ibrag (Dive Club) nel ruolo di Lizzy Elmsworth e Imogen Waterhouse (Nocturnal Animals) nel ruolo di Jinny St. George.

Nel cast figurano anche Christina Hendricks (Mad Men) nel ruolo della signora St. George, mentre Mia Threapleton (I Am Ruth) interpreta Honoria Marable, Josh Dylan (Noughts + Crosses) interpreta Lord Richard Marable, Duca di Tintagel, Matthew Broome (Scandaltown) interpreta Guy Thwarte e per concludere Barney Fishwick (Living) è Lord James Seadown.

The Buccaneers - Trailer e video - Apple TV+ Press (IT)

I creatori della serie:

Katherine Jakeways (Tracey Ullman’s Show) è la creatrice di The Buccaneers. La prima stagione, uscita l’8 novembre, è stata diretta da Susanna White (Bleak House). Mentre Beth Willis (Doctor Who) e Jakeways sono i produttori esecutivi.

“È stata una vera emozione vedere le persone di tutto il mondo innamorarsi di questi personaggi. Sappiamo che la prima stagione ha lasciato il pubblico alla disperata ricerca di cosa accadrà ai nostri bucanieri, quindi sono assolutamente felice di avere l’opportunità di esplorare le ulteriori avventure di questa sorellanza intelligente, gioiosa e disordinata.”

Jay Hunt, direttore creativo di Apple TV+, ha aggiunto quanto segue: “L’irriverenza e l’arguzia di The Buccaneers hanno affascinato il pubblico globale e siamo entusiasti di lavorare nuovamente con Katherine Jakeways e The Forge nella prossima avventura di Nan e dei suoi amici. “

Quando uscirà questa seconda stagione?

La prima stagione è stata presentata in anteprima su Apple TV+ l’8 novembre 2023. Purtroppo Apple TV+ non ha ancora annunciato la data di uscita di The Buccaneers stagione 2. La notizia del rinnovo è giunta solo a metà dicembre. Passeranno ancora diversi mesi prima di avere notizie concrete al riguardo.

 

Fonte: Variety 19/12/2023

'The Buccaneers'

  • Anno: 2024
  • Genere: sentimentale e drammatico
  • Nazionalita: USA, UK
  • Regia: Susanne White

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers