Spaceman, il trailer italiano del nuovo film Netflix con Adam Sandler.
“Desideravo poter sfruttare la performance di Adam Sandler, ma non nel modo a cui siamo abituati. Non credo che la gente riesca a capirlo: nonostante la sua indubbia ilarità, dolcezza e tutto il resto, è anche intelligente, davvero intelligente… e altrettanto profondo” – Johan Renck
Netflix ha pubblicato il trailer italiano di Spaceman, nuova pellicola di fantascienza che vedrà protagonista Adam Sandler. Questo è il nono progetto in cui l’attore prende parte insieme al gigante dello streaming; questo dopo i buoni successi di Diamanti Grezzi (2019), Hustle (2022) e Leo (2023). Rispetto alle precedenti pellicole, il nuovo progetto, diretto da Johan Renck, che vedrà anche la presenza di Carey Mulligan, sembra diverso e promettente.
Spaceman, la sinossi del film
Un astronauta (Sandler) si rende conto che il matrimonio lasciato alle spalle potrebbe non essere più lì ad aspettarlo, quando tornerà sulla Terra. Nel disperato tentativo di sistemare le cose con sua moglie (Mulligan), viene aiutato da una misteriosa creatura antica che trova nascosta nelle viscere della sua nave.
Il primo teaser
Cast & Crew
Come già anticipato Adam Sandler interpreterà l’astronauta Jakub Procházka, il protagonista. Il resto del castsarà composto da Carey Mulligan, Paul Dano, Isabella Rossellini, Kunal Nayyar, Sinead Phelps, John Flanders, Lena Olin e Petr Papánek.Sandler reciterà presto insieme a George Clooney nel nuovo film di Noah Baumbach. Carey Mulligan sembra invece pronta a ricevere la terza nomination agli Oscar in carriera grazie a Maestro, di e con Bradley Cooper.
Il film è scritto da Colby Day (I Don’t Want To Kill Myself, del 2011) ed è basato sul romanzo di Jaroslav Kalfar. La regia è di Johan Renck, già autore della miniserie tv Chernobyl(2019), per il quale ha anche vinto due Emmy Awards. Per Renck si tratta del secondo film come regista (il primo era Downloading Nancy del 2008). Ma in passato ha diretto molti altri progetti, affermandosi sia come regista di videoclip musicali e spot tv, che come musicista.
Channing Tatum, Max Silva, Michael Parets, Peter Kiernan, Tim Headington, Reid Carolin e Lia Buman sono i produttori del film. La colonna sonora sarà composta dal noto Max Richter (Arrival, Ad Astra).
Prodotto da Free Association e Tango Entertainment, il film verrà distribuito da Netflix a partire dal 1° marzo 2024.