fbpx
Connect with us

Latest News

‘Il tuo Natale o il mio? 3’ si farà? Parla Asa Butterfield

Dopo il successo dei primi due film natalizi, la saga di 'Il tuo natale o il mio?' potrebbe diventare una trilogia

Pubblicato

il

Il tuo Natale o il mio 2

É da poco su Prime Video il secondo film ma i fan già si chiedono se mai uscirà Il mio Natale o il tuo? 3. Nel secondo capitolo, diretto ancora una volta da Jim O’Hanlon (Trying), assistiamo nuovamente ad un equivoco familiare che mette a repentaglio la relazione dei due protagonisti, dopo che nel primo film si erano travati per sbaglio bloccati l’uno a casa dell’altra per le feste.

La storia d’amore tra James e Hayley ha appassionato gli amanti dei film natalizi, ma non solo. L’attore protagonista Asa Butterfield, conosciuto principalmente per il ruolo di Otis in Sex Education, si sarebbe detto pronto a tornare per un terzo film.

Leggi: ‘Il tuo Natale o il mio 2’: una commedia accogliente e frizzante

Il mio Natale o il tuo? 2 – la trama

Il padre di James (Asa Butterfield) vuole presentare la sua nuova fidanzata americana alla famiglia di Hayley (Cora Kirk) e a Natale invita tutti in una lussuosa località sciistica sulle Alpi austriache. Ma le due famiglie si ritrovano l’una nell’alloggio dell’altra e agli estremi opposti della scala di valutazione di Tripadvisor. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia?

Il mio Natale o il tuo? 3 si farà?

Mentre mancano conferme ufficiali da parte di Amazon, un terzo film sembra un’ipotesi più che possibile. I due attori protagonisti- intervistati da RadioTimes- si sono detti felici del progetto e disposti a tornare.

Asa Butterfield ha dichiarato “Ci siamo divertiti così tanto col primo film e abbiamo formato un bel gruppo” e ancora “Ci sono state delle dinamiche davvero uniche tra questi due personaggi e le loro famiglie, che sono diverse e si sono unite per creare questa sensazione meravigliosa, familiare e accogliente. Per poi essere in grado di riunirsi e farlo di nuovo, ma questa volta sulle piste da sci dell’Austri, assolutamente!”. Gli attori sembrano quindi aver molto legato sul set e si dicono speranzosi per un terzo film.

Cora Kirk ha dichiarato:

“Sarebbe bellissimo riunire il cast per una terza e ultima volta. Le trilogie sono un successo secondo me, sarebbe bello tornare tutti insieme”.

La sua co-star ha aggiunto: “Teniamo le dita incrociate, spero che Amazon stia guardando… la decisione è loro.”.

La decisione di Amazon potrebbe arrivare a inizio anno, dopo aver analizzato la ricezione del secondo film nel periodo delle feste. La scelta di una trilogia potrebbe essere una mossa diretta al competitor Netflix che ha già concluso ben due saghe di film dello stesso genere: The Princess Switch e A Christmas Prince.

 

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers