É arrivata su Prime Video Reacher 2, la serie action investigativa Amazon Original adattamento dei romanzi di Lee Child. Lo show torna con una seconda stagione, raccontando ancora una volta le avventure dell’ex militare Jack Reacher, interpretato dall’attore e modello Alan Ritchson (Titans, Fast X). Dopo il successo della prima stagione, Prime ha ne già confermato terza, attualmente in lavorazione.
Gli episodi di Reacher 2 usciranno su Prime Video ogni venerdì, fino al gran finale che verrà rilasciato il giorno 19 gennaio 2024.
Reacher 2 – La trama
L’investigatore della polizia militare Jack Reacher viene coinvolto da un nuovo caso, questa volta molto personale. Un messaggio in codice lo informa che i membri della sua vecchia unità dell’Esercito, quella che lui considerava una famiglia, sono in pericolo di vita. Reancher dovrà unire le forze coi suoi vecchi colleghi per venire a capo del mistero. Nel mentre, dovrà anche avere a che fare con i suoi sentimenti irrisolti per la contabile forense Karla Dixon.
Reacher 2 – Il trailer
Il cast di Reacher
Il protagonista Jack Reacher è interpretato ancora una volta dallo statunitense Alan Ritchson, noto per i ruoli del supereroe Hank Hall (alias Hawk) nella serie DC Titans e di Aimes in Fast X.
Nel cast anche i giovani attori Maria Sten (Channel Zero), Serinda Swan (Coroner) e Shaun Sipos (The Sandman) nei panni dei componenti dell’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP.
Con loro anche Ferdinand Kingsley (Victoria) nel ruolo del mercenario A.M., Robert Patrick (Terminator) come Shane Langston e Domenick Lombardozzi (Tulsa King) nel ruolo del detective della polizia Guy Russo.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers