Criminal Record: il trailer del nuovo thriller con Peter Capaldi e Cush Jumbo
Arriverà su AppleTV+ il 10 Gennaio la nuova serie dramedy creata e scritta da Paul Rutman, ambientata nel cuore della Londra contemporanea.
Peter Capaldi è Daniel Hegarty, ispettore capo impegnato in un caso di omicidio. . La serie tocca questioni razziali, fallimenti istituzionali e la ricerca di un punto d’incontro in una Gran Bretagna polarizzata.
Dove seguire la serie

La trama e il cast
Una telefonata anonima porta due brillanti detective a confrontarsi su un vecchio caso di omicidio: lei è una giovane donna all’inizio della sua carriera, lui un uomo ben inserito e determinato a proteggere la sua reputazione.
Peter Capaldi è affiancato da Cush Jumbo nel ruolo del sergente June Lenke.
Con loro nel cast: Charlie Creed-Miles è Tony Gilfoyle, Dionne Brown è l’Agente investigativo Chloe Summers, Shaun Dooley è il sergente Kim Cardwell e Stephen Campbell-Moore è Leo Hanratty.
E con Zoë Wanamaker è Maureen, Rasaq Kukoyi è Patrick Burrowes, Maisie Ayres nel ruolo di Lisa, Aysha Kala in quello di Sonya Singh, Cathy Tyson nei panni di Doris Mathis e Tom Moutchi in quelli di Errol Mathis.

Criminal Record, il trailer
La serie debutta con i primi due episodi il 10 gennaio 2024, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 21 febbraio.
Prodotta per Apple TV+ da Tod Productions e STV Studios, e prodotta esecutivamente da Elaine Collins, Rutman, Capaldi e Jumbo.
La serie è diretta da Jim Loach e Shaun James Grant.

Ciao sono Simona e qui puoi trovare tutti i Trailers News & Clips