fbpx
Connect with us

Latest News

‘I Farad’, Amazon confermerà la 2° stagione?

Avrà un suo ritorno la serie tv con protagonisti Miguel Herrán e Susana Abaitua?

Pubblicato

il

I Farad è una serie televisiva Amazon Prime Video, uscita sulla piattaforma il 12 dicembre 2023. Il thriller spagnolo si svolge nella Marbella degli anni Ottanta, esplorando un mondo di lusso e traffico di armi.

Cliccando questo link si potrà leggere la recensione di Taxi Drivers.

Tra i membri del cast c’è anche un attore molto familiare al pubblico italiano: Miguel Herrán, noto per il suo ruolo di Rio in La Casa di Carta.

I Farad, la trama

Nella prima stagione, Oskar ha il desiderio di aprire una palestra nell’affascinante Costa del Sol. Qui, tra persone facoltose, varie stranezze e un coinvolgente scenario geopolitico, la famiglia Farad gli offre delle ottime opportunità per il suo futuro. Tuttavia, emerge un’attività inquietante: il contrabbando di armi e un’eventuale seconda stagione potrebbe proseguire proprio da qui.

Le riprese della serie si sono svolte per tutto il 2022 e sono state completate nel gennaio del 2023 in varie località nella provincia di Almería, come La Isleta del Moro, Tabernas, Viator, e anche nella provincia di Granada, tra cui Almuñécar, Motril, La Herradura (utilizzata per le scene di Puerto Banús) e a Malaga, dove il municipio è stato utilizzato per le scene in un hotel sulla Costa Azzurra.

La serie, ideata e sviluppata da Alejandro Hernández e Mariano Barroso, che ha diretto la serie insieme a Polo Menárguez, è stata prodotta da MOD Producciones e Espotlight Media in collaborazione con Amazon MGM Studios.

I Farad 2, si farà?

Al momento, non è stata data alcuna conferma riguardo alla produzione di una seconda stagione della serie televisiva spagnola I Farad con Miguel Herrán e Susana Abaitua. Il destino della serie rimane incerto e potrebbe dipendere dal feedback del pubblico.

Nel caso in cui la serie venga rinnovata, potremmo aspettarci il rilascio del secondo capitolo entro i prossimi 12 mesi, composto da circa 6 episodi.

Bisognerà quindi attendere ulteriori sviluppi per avere maggiori informazioni riguardo al futuro della serie.

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

I Farad

  • Anno: 2023
  • Distribuzione: Amazon Prime Video
  • Genere: Drammatico, Thriller