Il primo trailer di IF – Gli Amici Immaginari ci porta in un mondo magico popolato da strane creature . E se quegli amici immaginari fossero invece reali ? E da quale strano mondo provengono?
Lo scopriremo in IF, il nuovo film con Ryan Reynolds. Diretto e scritto da John Krasinski ( A Quiet Place), nel cast originale il simpatico mostro viola ha la voce di Steve Carell.
Nel primo trailer condiviso daParamount Pictures, il personaggio di Ryan Reynolds racconta ad una ragazzina di nome Bea (Cailey Fleming) che gli amici immaginari esistono e hanno bisogno del loro aiuto per non scomparire per sempre. La ragazzina dapprima scettica e spaventata si farà trascinare in quella nuova avventura entrando in un mondo di fantasia e magia. Dotata di un superpotere Bea è in grado di vedere ciò che gli altri non notano.
Nel cast originale voci e volti noti al pubblico : Phoebe Waller-Bridge, Matt Damon, Emily Blunt, Maya Rudolph, Vince Vaughn, Sam Rockwell e Awkwafina. Il film è in arrivo in sala a maggio 2024.
Il regista ha confessato: “Ho avuto l’idea per questo film circa sette anni fa. Volevo fare un film sugli amici immaginari intitolato IF”.
Una produzione Sunday Night / Maximum Effort. Distribuito da Eagle Pictures.
IF – Gli Amici Immaginari : il teaser
John Krasinski è un attore, regista, produttore e sceneggiatore statunitense. È diventato noto per il suo ruolo di Jim Halpert nella serie televisiva The Office. Ha ottenuto ulteriore riconoscimento per la sua regia e interpretazione nel thriller horror A Quiet Place (2018) e nel suo sequel A Quiet Place Part II (2021). È anche noto per aver scritto e diretto il film drammatico Brief Interviews with Hideous Men. Nel 2009 ha interpretato il ruolo di Jack Ryan nella serie televisiva omonima.