Svelato il cast dell’attesissimo Eternal Return. I protagonisti del nuovo sci-fi saranno Kit Harington, volto noto della serie televisiva Il Trono di Spade, e Naomi Scott, diventata celebre grazie alla sua principessa Jasmine nella trasposizione cinematografico del classico Disney Aladdin. Scopriamo i dettagli di Eternal Return!
La trama, il cast e tutte le ultime su Eternal Return
La storia sarà incentrata su Cass (Naomi Scott), giovane donna caduta in una profonda crisi esistenziale fino a quando non conosce Virgil (Kit Harington) e Malcom (Simon Callow), rispettivamente un enigmatico realizzatore di mappe per viaggi immaginari e il suo fidato partner. L’incontro con i due risveglierà in Cass la voglia di amare.
Un dramma sentimentale che mette l’amore al centro di tutto, sentimento senza il quale l’essere umano non potrebbe più vivere.
Oltre Kit Harington e Naomi Scott, nel cast di Eternal Return saranno presenti anche gli attori Simon Callow, Sonoya Mizuno e Jay Lycurgo, mentre il regista della pellicola sarà Yaniv Raz (Dr. Bird’s Advice For Sad Poets).
Il progetto è stato annunciato al mercato di Cannes. La Lakeshore Entertainment si occuperà della sua distribuzione internazionale. Tra i produttori del film c’è anche il defunto Bill Kenwright, morto lo scorso ottobre.
La data d’uscita del film non è stata ancora rilasciata; tuttavia, le riprese sono già terminate, effettuate tra Londra, Cardiff e Bristol.
L’hype è sicuramente molto alto. E noi non vediamo l’ora di scoprire la data ufficiale d’uscita di Eternal Return!