fbpx
Connect with us

Latest News

‘Aquaman e il regno perduto’ il regista James Wan ci parla del futuro del personaggio

Secondo il celebre regista il personaggio di Aquaman ha ancora tanto da dire e non per forza dovrebbe limitarsi alla sala cinematografica

Pubblicato

il

Aquaman e il regno perduto

Mancano ormai pochi giorni all’uscita in sala di Aquaman e il regno perduto, nuova rappresentazione dell’iconico personaggio Dc comics, ancora una volta interpretato dall’attore Jason Momoa.

Il film sarà uno degli ultimi riconducibili al vecchio corso Dc-studios, impostato fino a poco tempo fa dalla linea creativa di Zack Snyder, sostituito ormai da più di un anno dal visionario regista James Gunn e dal produttore Peter Safran.

I due nuovi CEO hanno dichiarato fin da subito l’intenzione di portare un cambiamento importante al Dc Extended Universe con un rilancio che comporterà inevitabilmente la perdita di molti  dei personaggi e degli attori che i fan hanno imparato ad amare in questi anni.

Proprio a fronte di questo terremoto interno i fan hanno iniziato nell’ultimo anno a chiedersi quale potrà essere il futuro di Aquaman, se quest’ultimo sopravvivrà all’epurazione e se a interpretarlo in futuro sarà sempre l’iconico Jason Momoa. Tutte domande che al momento non hanno ancora una risposta.

Proprio a tal proposito James Wan, regista di entrambi i capitoli di Aquaman, durante una recente intervista con comicbook ha detto la sua riguardo il futuro del franchise, sottolineando come questo potrebbe essere portato avanti indipendentemente dai cambiamenti che avverranno nel resto del mondo Dc:

Abbiamo creato un mondo così vasto all’interno di un altro ancora più grande, e la cosa più interessante è che è qualcosa di unico che riguarda solo i personaggi di Aquaman. Lui vive in un mondo che non viene davvero influenzato da tutti gli altri eventi. Si potrebbero raccontare tante storie da questo mondo e non devono per forza essere film. Potrebbero sicuramente essere delle piccole serie se si volesse

Insomma, il celebre regista non sembra propenso ad abbandonare il personaggio dopo Aquaman e il regno perduto, anche a costo di farlo sbarcare sul piccolo schermo. Chissà se gli incassi di questo secondo capitolo saranno abbastanza alti da convincere anche James Gunn di questo potenziale per il futuro.

Per ora i fan Dc possono solo aspettare e andare in sala.

Fonte: comicbook

Aquaman e il regno perduto

  • Anno: 2023
  • Durata: 124
  • Genere: Fantasy/avventura d’azione
  • Nazionalita: Stati Uniti
  • Regia: James Wan
  • Data di uscita: 20-December-2023

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers