fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Bridgerton 3’ annunciata la data di uscita su Netflix

I nuovi 8 episodi si concentreranno sulle relazione tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Pubblicato

il

Bridgerton 3 : Netflix annuncia che l’amata serie tornerà nel 2024 e  questa nuova terza stagione del dramma in costume più amato della TV  andrà in streaming in due parti.

I primi quattro episodi saranno presentati in anteprima il 16 maggio e i prossimi quattro saranno disponibili per lo streaming il 13 giugno.

Insieme all’annuncio, Netflix ha pubblicato un video che unisce filmati visti con TikTok e post sui social media di fan desiderosi di rivisitare l’alta borghesia della Londra dell’era Regency.

La serie Shondaland si concentrerà questa volta sulla storia d’amore tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), deviando dai libri di Julia Quinn.

Nelle pagine, infatti, passano oltre dieci anni da quando Colin  è partito per il mondo e Penelope dedita alle sue scritture cerca di mettersi il cuore in pace. Nella serie la ragazza in questa nuova avventura ha intenzione di prendere marito e Colin vuole aiutarla, per riconquistare l’amicizia che c’era tra loro. Ignora, infatti, che Penelope lo abbia sentito prenderla in giro davanti agli amici, dicendo loro che sarebbe l’ultima giovane al mondo che avrebbe considerato come sposa.

Bridgerton 3 Penelope e Colin

Penelope dovrà fare i conti anche con la fine dell’amicizia  con Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), che, secondo la descrizione di Netflix, ha trovato una nuova amica in un posto improbabile. Penelope dovrà cercare di tenere nascosto il suo alter ego Lady Whistledown regina del Gossip a Bridgerton.

In queste puntate non ci sarà Daphne (Phoeve Dynevor) e neppure il marito (Regè Jean-Page, che ha chiuso con la serie dopo la prima stagione .

Jess Brownell,  showrunner dopo l’uscita di scena di Chris Van Dusen, ha dichiarato a Variety che ora è il momento di Colin e Penelope e di un più ampio sviluppo dei loro personaggi .

Mi è sembrato davvero il momento perfetto .

“Bridgerton”, le cui riprese sono a Londra, è prodotto esecutivamente da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Van Dusen.

Bridgerton 3 al via le riprese della nuova stagione

Ecco il video-annuncio di Netflix dell’arrivo di Brigerton 3

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers