fbpx
Connect with us

Anticipazioni

Daddy Issues: La comedy con Aimee Lou Wood e David Morrissey

I due interpreteranno una coppia padre-figlia nella nuova commedia della BBC

Pubblicato

il

Daddy Issues: la nuova commedia BBC

Aimee Lou Wood (‘Sex Education‘ e ‘Living‘) e David Morrissey (‘The Walking Dead‘ e’Sherwood‘) sono i protagonisti di ‘Daddy Issues‘, la nuova commedia della BBC. La longline, definisce ‘Daddy Issues‘ come “una classica commedia di coppia”, dove i protagonisti, divertenti e profondamente imperfetti, sono anche padre e figlia.

Daddy Issues‘ segue la storia di Gemma (Wood), una ragazza festaiola che, dopo un breve incontro su un aereo durante una vacanza in Portogallo, rimane incinta. Gemma, oltre alla gravidanza, deve fare i conti anche con suo padre Malcolm (Morrissey), trasferitosi da lei e intento a rimettere insieme la sua vita dopo il fallimento del suo matrimonio.

La serie, scritta da Danielle Ward, è diretta da Catherine Morshead e Damon Beesley e prodotta da Fudge Park per BBC Three e iPlayer. Lynn Roberts partecipa come produttore, mentre Phil Gilbert è il produttore esecutivo della Fudge Park Productions insieme a Wood, Morrissey, Ward e Beesley. Il commissario della BBC è Seb BarwellJon Petrie, direttore del settore commedie della BBC, ha commissionato ‘Daddy Issues’, da lui definita come:

“Una sitcom che fa veramente ridere a crepapelle.  Assicurarsi Wood e Morrissey per i ruoli principali è stata la ciliegina sulla torta.”

Jill Kellie, vicepresidente della Scripted Acquisitions di Fremantle, ha rilasciato una dichiarazione sulla nuova serie, in cui afferma che:

“Daddy Issues è una serie assolutamente perfetta, dalla scrittura esperta di Danielle alla chimica magica ed esilarante tra Aimee Lou Wood e David Morrissey. Siamo entusiasti di collaborare con Fudge Park e la BBC per portare questa commedia impeccabile sul mercato internazionale”.

Aimee Lou Wood, su questo nuovo progetto ha dichiarato:

“Era da molto tempo che una sceneggiatura non mi faceva ridere tanto. Quella di Danielle ha fatto esattamente questo. Poi, quando ho saputo che David era coinvolto, mi sono emozionato ancora di più”.

La creatrice Danielle Ward ha dichiarato:

“Non vedo l’ora che il mondo conosca Gemma e Malcolm, e sono così grata alla BBC per avermi finalmente dato la mia serie, 20 anni dopo aver perso il BBC New Comedy Awards. Aimee e David sono stati il cast dei miei sogni fin dall’inizio e chi mai ottiene il cast dei propri sogni? È un’emozione incredibile lavorare con attori così naturalmente divertenti e di grande talento”.

Il cast completo della serie e la data di rilascio di ‘Daddy Issues‘ devono ancora essere annunciati, bisognerà aspettare ulteriori comunicazioni per saperne di più al riguardo.

 

Fonte: Variety

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers