‘Odio il Natale‘ è una serie televisiva italiana diretta da Davide Mardegan e Clemente De Muro nella prima stagione e da Laura Chiossone nella seconda stagione, distribuite da Netflix rispettivamente il 7 dicembre 2022 e il 7 dicembre 2023 e ambientata a Chioggia; è un adattamento della serie Netflix norvegese ‘Natale con uno sconosciuto‘. Ecco cosa sappiamo su una possibile ‘Odio il Natale 3‘.
Amatissima fin da subito alla sua uscita nel 2022, era ovvio che ‘Odio il Natale‘ sarebbe stata rinnovata per una seconda stagione. Però, ora che i nuovi episodi sono arrivati su Netflix con la seconda stagione, la domanda è un’altra: ci sarà ‘Odio il Natale 3‘? Vediamo.
Clicca qui per la recensione della seconda stagione appena uscita sulla piattaforma streaming.
La trama e il cast della serie
Gianna è una giovane donna in carriera, determinata a evitare le domande imbarazzanti sulla sua vita amorosa. Per questo, escogita un piano per trovare un fidanzato perfetto da portare al cenone.
Il cast di ‘Odio il Natale‘ vede Beatrice Arnera e Cecilia Bertozzi nel ruolo delle migliori amiche di Gianna, Titti e Caterina; Fiorenza Pieri della sorella Margherita; Massimo Rigo e Sabrina Paravicini dei genitori Pietro e Marta; e Marzia Ubaldi di Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con la quale Gianna si confida. A loro si aggiungono Nicolas Maupas (‘Mare fuori‘), Marco Rossetti, Alessio Praticò, Marcos Vinicius Piacentini, Glen Blackhall, Alan Cappelli Goetz, Gabriele Falsetta e Simonetta Solder. Potrebbe essere lo stesso cast di ‘Odio il Natale 3‘?
Clicca qui per la recensione della prima stagione di ‘Odio il Natale‘.
‘Odio il Natale 3’ ci sarà?
Per ora non possiamo avere ancora certezze sul rinnovo di questa serie italiana incentrata sul Natale con Fogliati e Maupas.. Dovremo aspettare e vedere come sarà accolta dal pubblico la seconda stagione, e capire se i guadagni saranno almeno pari alle spese per la realizzazione della serie. Ma se dovesse tornare con un nuovo capitolo, siamo sicuri che le avventure amorose di Gianna saranno di nuovo al centro della storia e la figura di Davide potrebbe tornare per mescolare un po’ le carte in tavola.
Clicca qui per non perderti i nuovi titoli Netflix di dicembre.
Ma se anche ‘Odio il Natale 3‘ dovesse venire realizzata, quando uscirebbe? Non possiamo ancora sapere quando uscirà su Netflix, ma se la serie italiana dovesse essere riconfermata da uscirà, quasi senza dubbio, a Natale del 2024, proprio come le due stagioni precedenti debuttate, entrambe, il 7 dicembre.
Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.