The Brothers Sun: il trailer ufficiale della serie dal 4 Gennaio su Netflix
Ideata da Brad Falchuk (Glee, American Horror Stories) e Byron Wu, The Brothers Sun è commedia carica d’azione e drammi familiari con protagonista Michelle Yeoh nel ruolo di Eileen Sun.
Con lei Justin Chien e Sam Song sono i due figli della donna: Charles “Chairleg” Sun e Bruce.
Quando il capo di una potente triade taiwanese è ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore nonché leggendario killer Charles “Chairleg” Sun va a Los Angeles per proteggere la madre Eileen e l’ingenuo fratello minore Bruce, che finora è sempre stato all’oscuro dalla verità sulla famiglia.
Ma mentre le organizzazioni più pericolose di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la loro madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e scoprire il vero significato di fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li elimini tutti.
Completano il cast Highdee Kuan, Alice Hewkin, Joon Lee, Jenny Yang, Jon Xue Zhang e Madison Hu.
Girata tra L.A. e Taiwan, la serie è composta da otto episodi ed è diretta da Kevin Tancharoen, già tra i registi di The Book of Boba Fett. Alla sceneggiatura in team di scrittori asiatici, guidati da Bryan Wu. La produzione esecutiva è di Mikkel Bondesen.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers