Gli Apple Studiossono emersi vittoriosi in una guerra di offerte per “Two For The Money”, un progetto interessante che ha coinvolto il premio Oscar Charlize Theron e l’ex 007 DanielCraig . Justin Lin, che ha supervisionato diversi film di “Fast & Furious”, dirigerà e produrrà. Theron e Craig interpreteranno ladri in carriera la cui relazione si estende nel corso di tre grandi lavori.
Il film è basato su un’idea originale di Lin e Dan Mazeau (“Fast X”) e sarà sviluppato e prodotto da Perfect Storm Entertainment di Lin, Denver & Delilah di Theron e RK Filmsdi Jeff Kirschebaum e Joe Roth, con la partecipazione di Apple Studios. Theron ha lavorato con Lin in “Fast X”. I suoi crediti includono anche il suo ruolo da premio Oscar in “Monster”, “Bombshell”e “North Country”. Ha anche recitato in “Atomic Blonde”. Craig è apparso nel ruolo di James Bond in cinque film, concludendo la sua corsa con “No Time to Die“. Ha recitato anche nella serie “Knives Out” e sarà il protagonista “Mad Max”.
Daniel Craig in No Time To Die
“Two For The Money” è l’ultima mossa ad alto profitto di Apple, che sostiene “Killers of the Flower Moon”di Martin Scorsese e “Napoleon”di Ridley Scott. I prossimi film per lo studio includono il thriller di spionaggio “Argylle”, con Henry Cavill,Sam Rockwell, Bryce Dallas Howard, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, John Cena, Dua Lipa, Ariana DeBose e Samuel L. Jackson; “The Instigators” con Matt Damon e Casey Affleck, diretto da Doug Liman; un thriller di prossima uscita di Jon Watts con George Clooney e Brad Pitt; e un lungometraggio ancora senza titolo sulla Formula 1con Pitt, del regista Joseph Kosinski e del produttore Jerry Bruckheimer. È un segno che Apple è disposta a utilizzare le sue risorse finanziarie per fare colpo mentre irrompe a Hollywood.