fbpx
Connect with us

Latest News

Le novità di Amazon Prime Video dal CCXP a San Paolo

Novità su Fallout, The Boys e Reacher

Pubblicato

il

Amazon Prime Video ha svelato il teaser trailer dell’attesissima nuova serie Fallout durante il panel con il cast e i creativi della serie. Ambientato nel mondo del franchise di videogiochi best-seller globale, Fallout  sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 12 aprile 2024. Il teaser ha conquistato i fan regalando loro una prima anteprima video dell’universo di Fallout, in cui sono stati rivelati altri personaggi principali della serie, tra cui Ghoul, la misteriosa Zona Contaminata e la Confraternita d’Acciaio.

Durante il panel dedicato alla serie, tenutosi sull’iconico Thunder Stage del CCXP, il regista ed executive producer Jonathan Nolan e l’executive producer e co-showrunner Graham Wagner, insieme ai protagonisti di Fallout Ella Purnell, Aaron Moten e Walton Goggins, hanno rivelato maggiori dettagli sull’epica serie drama, svelando alcune anticipazioni, prima di presentare in anteprima il teaser agli oltre 3.500 fan entusiasti nel pubblico.

The Boys – Stagione 4 su Amazon Prime Video

The Boys sta per tornare! Il teaser della quarta stagione offre un’agghiacciante anteprima su questa serie drama dal successo mondiale, che sarà disponibile su Amazon Prime Video nel 2024.

Nella quarta stagione, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. La quarta stagione accoglierà nel cast Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

Reacher – stagione 2 su Amazon Prime Video

Alla vigilia del debutto della seconda stagione, il prossimo 15 dicembre, Prime Video ha annunciato che la serie di successo Reacher è già stata rinnovata per una terza stagione. L’annuncio è stato dato con un video della star di Reacher, Alan Ritchson, dal set della terza stagione.

Ritchson ha anche presentato una nuova clip inedita dalla seconda stagione, offrendo ai fan un’anteprima esclusiva del primo adrenalinico episodio. Reacher ha conquistato un pubblico appassionato a livello globale, diventando rapidamente una delle cinque stagioni Original più viste di sempre su Prime Video negli Stati Uniti e in tutto il mondo nel periodo di uscita. La seconda e la terza stagione di Reacher saranno disponibili in anteprima esclusivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo.

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers