fbpx
Connect with us

Latest News

‘C’è ancora domani’ supera ‘Oppenheimer’!

'C'è ancora domani' domina il box office: presto supererà anche 'Barbie'

Pubblicato

il

Il successo del debutto alla regia di Paola Cortellesi non si ferma. C’è ancora domani supera Oppenheimer per numero di spettatori, ma c’è da pensare che presto lo farà anche per incassi. Diventa così ufficialmente il film più visto della stagione 2023/2024, che ha visto il suo inizio ad agosto. C’è ancora domani, vincitore del premio speciale della giuria con menzione speciale come miglior opera prima alla 18ª edizione della Festa del Cinema di Roma, rimane secondo solo a Barbie nel complessivo anno solare. La previsione è che superi anche il film di Greta Gerwin entro la fine delle feste natalizie.

C’è ancora domani e Napoleon di Ridley Scott hanno mantenuto la supremazia nelle ultime due settimane. La differenza di incassi, tuttavia, è davvero minima con 711.250 euro per il film di Cortellesi contri i 710.445 euro di Napoleon. Segue Hunger Games – La Ballata dell’Usignolo e del Serpente che però non arriva nemmeno alla metà degli incassi dei due già citati. Una buona settimana anche per il film d’animazione Prendi il voloseguito da un’altra pellicola italiana, Cento Domeniche di Antonio Albanese. Un brutto colpo invece per Diabolik – Chi sei?, che non ottiene il successo sperato né in termini di pubblico né tanto meno di incassi.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers