Pluto TV , il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount, sta per ampliare la sua offerta per il mese di Dicembre. Il servizio di steaming sta infatti per inserire delle novità pensate per il periodo natalizio con l’aggiunta di nuovi canali come Pluto TV Totò e Pluto TV Storia, e di nuovi titoli come ‘The Mexican’ con Brad Pitt e Julia Roberts e ‘Cane mangia cane’ con il mitico Nicholas Cage.
I nuovi canali in arrivo
Dll’8 Dicembre saranno disponibili sul servizio di Pluto TV un intero canale dedicato al Principe della Risata: Totò, in cui saranno trasmessi titoli come: ‘Totò nella fossa dei leoni’, ‘Lo smemorato di Collegno’ e ‘La banda degli onesti’.

Oltre a questo sarà aggiunto anche un altro canale, il 15 Dicembre sarà infatti disponibile Pluto TV Storia in cui si affronterà la storia contemporanea ripercorrendone i momenti chiave e soffermandosi su i suoi protagonisti più importanti.
‘Facce da Hollywood’
Il Dicembre di Pluto TV sarà anche all’insegna di Hollywood. A partire dal 2 Dicembre tornerà ogni sabato dalle 21:30, infatti, il ciclo ‘Facce da Hollywood’ dedicato ai titoli dell’industria cinematografica americana.
Il primo film che sarà trasmesso è ‘The Mexican – Amore senza la sicura’ con Brad Pitt e Julia Roberts in cui i due si ritrovano in una corsa contro il tempo in Messico.
La settimana successiva sarà la volta di ‘Haunting – Presenze’ , un thriller sovrannaturale ispirato al romanzo ‘L’incubo di Hill House’ con protagonisti Liam Neeson, Catherine Zeta-Jones, Owen Wilson e Lili Taylor.
Il 16 Dicembre andrà invece in onda ‘La conversazione’ di Francis Ford Coppola, uno dei film meno conosciuti dal grande pubblico dell’autore americano ma che vale la pena recuperare. La pellicola è un dramma in cui Gene Hackman interpreta Harry Caul, un investigatore privato ossessionato dalla privacy che durante un incarico registra una conversazione che sembra nascondere qualcosa di inquietante.

Il 23 arriva invece una commedia con Selena Gomez, ‘Monte Carlo’, mentre a chiudere il ciclo, nell’ultimo sabato del mese, verrà trasmesso ‘Prove apparenti’ di Sidney Lumet con Andy Garcia nei panni Sean Casey, un procuratore che si ritroverà a seguire un caso che potrebbe mettere in pericolo la vita dei suoi cari
Un Dicembre pieno d’azione
Pluto TV ha pensato anche a tutti gli amanti dell’action con la trasmissione per tutto il mese di Dicembre del ciclo ‘Serata Adrenalina’ sul canale Film Azione.
Si parte già dal 1 Dicembre con il film ‘Bunraku’ in cui Josh Hartnett, Woody Harrelson e Gackt si ritrovano in un mondo senza armi da fuoco a dover affrontare un potente criminale interpretato da Ron Perlman.
Il ciclo continua venerdì 8 con ‘Duello tra i Ghiacci’, con James Caan e Christopher Lambert, che ambientato durante la corsa all’oro nell’Alaska del 1800 racconta la storia di un inuit che cerca di difendere la propria casa dalla violenza di un ricco uomo d’affari che vuole impadronirsi delle miniere presenti nella zona.
Il 22 dicembre arrivano Nicolas Cage e William Dafoe con ‘Cane Mangia Cane’, in cui tre ex detenuti vengono incaricati di rapire il figlio di un boss della criminalità organizzata ma i piani non vanno come dovrebbero e sono quindi costretti a scappare per non essere di nuovo rinchiusi in una prigione.

Successivamente andrà in onda ‘Coyote’ dove un giovane umo, dopo aver ereditato una casa in una remota cittadina, si ritrova coinvolto in un conflitto brutale con un potente magnate locale.
Il ciclo si concluderà venerdì 29 Dicembre con la pellicola ‘Quattro Fratelli’, con Garrett Hedlund, Mark Wahlberg, André 3000 e Tyrese Gibson che interpretano quattro fratelli in cerca di vendetta per l’uccisione della loro madre.