fbpx
Connect with us

Eventi

A Sorrento Warner Bros. Discovery presenta Wonka & Co.

Alla 46esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Warner Bros. Discovery ha presentato il suo ricco e atteso listino, tra cui troviamo Wonka e Aquaman, oltre a opere d'autore quali Challengers, Mickey 17 e Furiosa.

Pubblicato

il

sorrento warner bros wonka

Come ogni anno, nella suggestiva e incantevole cornice di Sorrento, si tengono le Giornate Professionale di Cinema.

Tantissime sono le convention dedicate al settore, così come sono numerosi i contenuti mostrati agli addetti ai lavori. E ce ne è davvero per tutti i gusti, dal momento che la Settima Arte sta ritrovando una nuova fase di fervore creativo e che i progetti sono tornati in lavorazione, dopo il lungo sciopero del sindacato SAG-AFTRA.

Warner Bros. Discovery presenta il listino a Sorrento, da Wonka a Il colore viola

Ad aprire le danze ci pensa la Warner Bros. Discovery con il suo ricco e atteso listino, capitanato, ovviamente, da Wonka con Timothée Chalamet, dal 14 dicembre in sala. Una settimana dopo (20 dicembre) tocca ad Aquaman e il regno perduto, che riporta in scena l’aitante Jason Momoa nei panni del Re dell’Oceano.

Per il 2024 ci sono in programma titoli molto vari, dai nuovi capitoli dei Me contro Te al remake del film spagnolo Toc Toc, passando per la commedia Come ti incasino mamma e papà, con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, e per opere che già si preannunciano come dei veri e propri cult.

Parliamo de Il colore viola, prodotto da Steven Spielberg, Oprah WinfreyQuincy Jones, in uscita l’8 febbraio, e dell’attesissimo Dune – Parte II, che porta la firma di Denis Villeneuve e vanta un cast eccezionale, ancora guidato da Chalamet.

Tra intrattenimento e grandi cult, ecco Furiosa e l’horror The Watchers

Sempre nell’ambito dell’intrattenimento, l’11 aprile arriva Godzilla e Kong – Il nuovo impero, con Dan Stevens e Rebecca Hall. Effetti speciali oltremodo spettacolari sono al centro della pellicola, che ripropone, insieme sul grande schermo, due delle creature più amate e conosciute di sempre.

Ma il mese di aprile resterà nella storia anche per l’uscita (finalmente!) – 25 aprile – del nuovo lavoro di Luca GuadagninoChallengers, il triangolo amoroso composto da Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist e ambientato nel mondo del tennis.

Proseguiamo con Furiosa di George Miller, quinto capitolo della saga iniziata nel 1979, al tempo stesso prequel e spin-off di Mad Max Fury RoadAnya Taylor Joy interpreta i panni dell’indimenticabile protagonista, affiancata da un inedito (e quasi irriconoscibili) Chris Hemsworth. Dal 23 maggio in sala.

Infine, due progetti agli antipodi chiudono il listino Warner Bros. DiscoveryMickey 17, diretto da Bong Joon-ho (Parasite), con Robert Pattinson, e The Watchers, che segna il debutto dietro la macchina da presa della figlia di un maestro del genere quale M. Night Shyamalan, Ishana.

*Salve sono Sabrina, se volete leggere altri miei articoli cliccate qui.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers