fbpx
Connect with us

Latest News

Elf me 2, ci sarà il seguito ?

Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Federico Ielapi sono alcuni dei protagonisti del film. Avrà un seguito?

Pubblicato

il

Elf me è stato rilasciato su Amazon Prime video il 24 novembre. La pellicola ha come protagonista il comico Lillo Petrolo.

Nel cast del film troviamo anche Claudio Santamaria, Federico Ielapi, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti e Fabio Rovazzi. 

Tutto quello che c’è da sapere su Elf Me

Elf Me è un progetto cinematografico nato dalla collaborazione tra Amazon Studios, Goon Films e Lucky Red.

Questa produzione ha visto la luce il 24 novembre ed è stata distribuita sia in Italia che in oltre 240 nazioni e territori nel mondo in cui il servizio è disponibile.

Il copione di Elf Me è stato redatto da Leonardo Ortolani, Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Marcello Cavalli e Tommaso Renzoni.

I registi Antonio Usbergo e Niccolò Celaia hanno diretto il film, continuando la loro collaborazione con Lillo Petrolo, con cui hanno realizzato anche Grosso guaio all’Esquino: la leggenda del Kung Fu. Il film è stato girato in Italia, precisamente a Sant’Oreste e Terminillo.

Il personaggio principale di Elf Me è Trip, interpretato da Lillo Petrolo, un elfo che lavora per Babbo Natale come costruttore di giocattoli.

Trip è noto per il suo approccio innovativo e spesso non convenzionale alla creazione di giocattoli, risultando in prodotti unici che talvolta sfuggono al controllo.

In un fatidico giorno, Trip commette un errore più grave del solito. Per cercare di risolvere la situazione, Trip si imbatte in Elia, un adolescente che sta attraversando un periodo difficile a causa del bullismo scolastico. Trip incontra anche la madre di Elia, Ivana, una giocattolaia in difficoltà economiche.

Tuttavia, quando le cose sembrano migliorare, un imprenditore senza scrupoli, Ciocca, interpretato da Claudio Santamaria, giunge sulla scena con l’intento di ostacolare i protagonisti. Il suo scopo principale è quello di arricchirsi a spese degli altri.

Ci sarà un seguito?

Al momento, non ci sono aggiornamenti sul possibile secondo capitolo del film.

Spoiler: In Elf Me, l’incontro tra Trip, Elia e sua madre trasforma le loro vite. La personalità vivace di Trip aiuta Elia, mentre il suo talento per la costruzione di giocattoli dà una nuova speranza all’attività di Ivana.

Tuttavia, quando tutto sembra andare per il verso giusto, l’arrivo di un imprenditore senza scrupoli, Ciocca, interpretato da Claudio Santamaria, crea nuovi problemi. Il suo obiettivo principale è aumentare la propria ricchezza a spese degli altri.

La battaglia finale del film, che si svolge la notte di Natale in un magazzino pieno di giocattoli tra Ciocca e Elia, coincide con il momento in cui la maggior parte dei regali per i bambini sono già sotto l’albero, pronti per essere aperti.

Ciao! Sono Luca e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers