Il 14 novembre 2023 Netflix ha rilasciato in piattaforma la nuova serie ‘Il Codice Del Crimine‘, un action thriller brasiliano ispirata a fatti realmente accaduti. La serie vede come protagonisti un gruppo di agenti federali sulle tracce dei colpevoli di una grossa rapina. Si tratta della prima serie action brasiliana prodotta da Netflix. Le possibilità che ‘Il Codice Del Crimine 2‘ si farà sono poche, in quanto la serie è basata su fatti realmente accaduti. È quindi improbabile che una seconda stagione venga realizzata, a meno che Netflix non decida di continuare la serie mantenendo il nome, ma cambiando trama e personaggi. Al momento non ci sono notizie riguardo una possibile seconda stagione, bisognerà aspettare il rinnovo ufficiale da parte di Netflix per saperne di più.
Il Codice Del Crimine: Trama
Ispirata ad eventi reali, la serie vede un gruppo di agenti federali di Foz do Iguaçu in Brasile che, in seguito a una grande rapina a una compagnia di assicurazioni a Ciudad del Este, in Paraguay, avviano un’inchiesta mai vista prima. Grazie ai campioni di DNA raccolto sulla scena, scoprono un filo conduttore che lega vari crimini tra i due paesi. In questo modo l’analisi di un caso si trasforma nella più grande indagine sul furto di proprietà nella storia del Brasile.
Il Codice Del Crimine: Cast e personaggi
Tra i protagonisti della serie troviamo l’attrice brasiliana Maeve Jinkings nel ruolo di Suellen e Rômulo Braga nel ruolo di Benicio. Ad affiancarli ci saranno Thomas Aquino, Guilherme Faria, Marcelo Di Marcio, Pedro Caetano e Guito Jacques Georges.
Nell’attesa di eventuali informazioni su ‘Il Codice Del Crimine 2‘, ecco il trailer della prima stagione, disponibile su Netlix dal 14 novembre 2023.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers