Cosa vedere su Disney+ a dicembre 2023? Semplice! Tantissimi titoli, tra film e serie tv. Anche perché nessuno rende omaggio al Natale come Disney+: indipendentemente dal modo in cui si celebra questa festività, la piattaformaDisney+ ha qualcosa per tutti.
Su Disney+ a dicembre 2023
Da Nuovo Santa Clause Cercasia Percy Jacksone gli Dei dell’Olimpo, passando per le intere collezioni di Die Hard e Mamma ho perso l’aereo, ci sono contenuti per tutta la famiglia.
E poi i tre speciali su Doctor Who, intitolati The Star Beast (25 novembre), Wild Blue Yonder (2 dicembre) e The Giggle(9 dicembre), riuniranno il Quattordicesimo Dottore (DavidTennant) e Donna Temple-Noble (Catherine Tate) che si troveranno faccia a faccia con il loro cattivo più terrificante: il Giocattolaio (interpretato da Neil Patrick Harris al suo debutto in Doctor Who). Ma le sorprese non finiscono qui: non perdetevi lo speciale natalizio di Doctor Who del 25 dicembre, intitolato The Church on Ruby Road.
Vi siete persi alcune delle serie più interessanti del 2023? A Natale potrete dedicarvi alla cucina con le prime due stagioni di The Bear targata FX, risolvere un misterioso omicidio con le prime tre stagioni di Only Murders in The Buildingo sfoggiare un look glamour
guardando tutte e quattro le stagioni di The Kardashians.
Serie e docuserie
Percy Jacksone gli Dei dell’Olimpo – dal 20 dicembre
Percy Jackson è impegnato in una pericolosa avventura. Fuggendo da mostri e ingannando gli dèi, deve viaggiare attraverso l’America per
restituire il fulmine del dio Zeus e impedire una guerra. Con l’aiuto dei suoi compagni d’avventura, Annabeth e Grover, il viaggio di Percy lo condurrà più vicino alle risposte che cerca: come inserirsi in un mondo in cui si sente fuori posto e scoprire chi è destinato a essere.
What if…? s.2 – dal 22 dicembre
La stagione 2 di What If…? continua a seguire il viaggio de l’Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nell’Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic con un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Gli episodi, che in questa stagione presentano personaggi amati dai fan come Nebula, Hela e HappyHogan, sono diretti dal produttore esecutivo BryanAndrews, mentre il produttore esecutivo AC Bradley è capo sceneggiatore.
Raffa – dal 27 dicembre
Chi è RaffaellaCarrà? Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini, che ha amato e
sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di RaffaellaPelloni.
La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con FrankSinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite.
Raffa – docuserie in 3 episodi da 1 ora – è prodotta da Gabriele Immirzi e Alessandro De Rita per FremantleItalia. Regia di DanieleLuchetti. Scritta da Cristiana Farina con Carlo Altinier, Barbara Boncompagni, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.
I film di dicembre 2023 su Disney+
Theater Camp – Un’estate a tutto volume – dal 6 dicembre
Il vincitore del Tony Award® Ben Platt e Molly Gordon sono i protagonisti di questa commedia originale nei panni di Amos e Rebecca– Diane, migliori amici da sempre e insegnanti di recitazione presso un campeggio malmesso a nord di New York.
Dopo che l’inarrestabile e amata fondatrice della colonia estiva a tema teatrale finisce in coma, l’eccentrico staff deve collaborare con il figlio, un incapace fissato con le criptovalute, per mantenere a galla questo luogo sacro per gli attori.
Searchlight Pictures presenta Theater Camp: Un’estate a tutto volume, una produzione Picturestart, TopicStudios, Gloria SanchezProductions. Diretto da Molly Gordon e Nick Lieberman e scritto da NoahGalvin, MollyGordon, Nick Lieberman e BenPlatt, il film è basato sul loro cortometraggio.
Indiana Jones e il quadrante del destino – dal 15 dicembre
Harrison Ford torna nei panni del leggendario eroe archeologo, IndianaJones, per l’ultimo capitolo dell’epico e iconico franchise, una grande e travolgente avventura in giro per il mondo.
Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers