Drive-Away Dolls: tutti i trailer della commedia di Ethan Coen
In attesa del 7 Marzo, giorno in cui sarà finalmente in sala il film, Universal Pictures Italia rilascia un nuovo trailer e la clip del film.
Scritto dal regista con Tricia Cooke, vede protagoniste Margaret Qualley nel ruolo di Jamie, e Geraldine Viswanathan in quello di Marian.
Per la prima volta Universal Pictures International Italy distribuirà il titolo al cinema in Italia esclusivamente in versione originale sottotitolata per offrire una visione ancora più “autentica” del film.
Drive-Away Dolls: tutti i trailer della commedia di Ethan Coen
Un’avventura in stile Thelma & Louise, ricca di suspense e scandalosamente divertente, con personaggi bizzarri che ricordano lo stile dei fratelli Coen ma con nuovi tratti distintivi grazie alla sceneggiatrice Tricia Cooke.
Jamie, uno sfrenato spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con una ragazza, e Marian, con un disperato bisogno di lasciarsi andare, sono migliori amiche.
In cerca di un nuovo inizio, le due intraprendono un viaggio improvvisato a Tallahassee in Florida, ma le cose precipiteranno rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.
Tutti i trailer
La trama e il cast
Jamie è una ragazza dallo spirito libero che si dispera per l’ennesima rottura con la sua fidanzata. La sua timida amica Marian, invece, ha un disperato bisogno di lasciarsi andare. In cerca di un nuovo inizio, le due si avventurano in un viaggio improvvisato verso Tallahassee, ma le cose precipitano rapidamente quando incrociano un gruppo di inetti criminali durante il tragitto.
Nel cast, accanto alle protagoniste, Matt Damon, Beanie Feldstein, Pedro Pascal, Colman Domingo e Bill Camp.
Drive-Away Dolls: tutti i trailer della commedia di Ethan Coen
Ethan nato nel ’57 in Minnesota, esordisce alla regia con il fratello Joel nel 1984. Sceneggiatori, produttori e registi, i due fratelli hanno realizzato in venti anni tanti titoli di successo.
Da Blood Simple-Sangue Facile a Fargo, e Il grande Lebowski, il loro cinema si è distinto con personaggi unici, rimasti nell’immaginario collettivo e interpretati da attori come JeffBridgese Frances McDormand.
Dopo Il grande Lebowski, il cinema dei Coen ha continuato a convincere, e stupire. Da titoli come Fratello, dove sei? , L’uomo che non c’era e Non è un paese per vecchi con cui vincono l’Oscar.
Nel 2008 tornano a dirigere George Clooney in Burn after reading, a cui segue A serious man, il remake di Il Grinta e il meraviglioso A proposito di Davisinterpretato da Oscar Isaac. Dopo Ave, Cesare (di nuovo con l’amico Clooney), il loro ultimo film è La ballata di Buster Scruggs,disponibile su Netflix, e premiato per la Sceneggiatura a Venezia.
Nel 2022 Ethan dirige da solo il suo primo film, il documentario Jerry Lee Lewis: Trouble in Mind.
La clip
Prodotto da Ethan Coen con Tricia Cooke, Tim Bevan, Eric Fellner e Robert Graf. Distribuito da Universal Pictures Italia, è una produzione Focus Features con Working Teatle Productions.