Anticipazioni

‘Suits’ – La retrospettiva all’ATX TV Festival

Published

on

Tra gli eventi della tredicesima edizione dell’ATX TV Festival,che si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2024, è stata confermata una retrospettiva riguardante l’iconica serie Suits, conclusa da ormai 5 anni.

Saranno presenti come ospiti Aaron Korsh, creatore, produttore e showrunner, e gli attori Patrick J. Adams, Sarah Rafferty, e Dulé Hill. La retrospettiva costituirà la terza partecipazione al festival da parte della serie, che è già stata presente nel 2017 e nel 2015.

Gli altri eventi dell’ATX TV

Gli eventi dell’ATX TV non si limitano solo alla retrospettiva su Suits, saranno presenti anche altri panel, tra cui quello riguardante la serie cult Halt and Catch fire, che celebrerà il decimo anniversario del suo debutto. Saranno presenti i creatori e showrunner Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers, i produttori esecutivi Mark Johnson e Melissa Bernstein e l’attore Scoot McNairy.

Si svolgerà anche l’evento Presidential Forum: On TV, the Industry, and What’s Next. Questo si configura come una discussione su presente, passato e futuro del mondo televisivo e cinematografico, in particolare a fronte degli scioperi che sono avvenuti nell’ultimo anno. Saranno presenti alcuni esponenti di Paramount, NBCUniversal e Sony Pictures Television Studios.

Tra gli eventi programmati vi sarà, inoltre, un panel riguardante la serie FBI: Most Wanted, al quale parteciperanno David Hudgins, Graham Yost e Jessica Rhoades.

Fonte: Deadline.

Exit mobile version