fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Superman Legacy’: Nicholas Hoult in trattative per interpretare Lex Luthor

L'attore era precedentemente in lizza per interpretare l'Uomo d'Acciaio nella produzione di James Gunn.

Pubblicato

il

nicholas hoult

In uno dei più significativi nuovi cast post-sciopero SAG-AFTRA, Superman: Legacy ha trovato il suo Lex Luthor, con Nicholas Hoult in trattative per interpretare il villain. Non è ancora stato raggiunto alcun accordo, ma le trattative sono in corso da prima dello sciopero. Warner Bros. non ha ancora rilasciato alcun commento.

James Gunn sta scrivendo e dirigendo Superman: Legacy, il primo film dell’universo DC Studios diretto da lui e prodotto da Peter Safran. A giugno abbiamo scoperto che dopo una lunga ricerca di cast, David Corenswet interpreterà Clark Kent/Superman, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane.
Hoult è stato a lungo in lizza per il ruolo di Luthor, ma ha anche manifestato interesse nell’interpretare Superman ed è stato uno dei finalisti per quel ruolo.

Il personaggio di Lex Luthor debuttò nel numero 23 di Action Comics del 1940, creato dalla coppia di Superman Jerry Siegel e Joe Shuster. Gene Hackman interpretò Luthor accanto a Christopher Reeves in Superman (1978), mentre Kevin Spacey affrontò l’interpretazione di Brandon Routh del personaggio in Superman Returns (2006). Più recentemente, Jesse Eisenberg ha interpretato una versione del personaggio reinventata come un CEO nel campo della tecnologia che indossa sneakers in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder (2016).

Hoult ha precedentemente interpretato il personaggio Marvel/X-Men Beast nella serie di film usciti dal 2011 al 2019. La stretta relazione dell’attore con la Warner Bros. risale a Mad Max: Fury Road (2015), e tra i suoi crediti recenti ci sono The Menu dell’anno scorso e Renfield, uscito all’inizio di quest’anno, un film sui mostri della Universal. Ha anche fatto parte del cast della serie storico-drammatica The Great su Hulu, per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy nel 2022.

Fonte: The Hollywood Reporter.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers