Anticipazioni

‘The Walking Dead: The Ones Who Live’, svelata la data d’uscita

Published

on

AMC ha rilasciato un nuovo teaser, quello di The Walking Dead: The Ones Who Live, con il ritorno degli amati personaggi Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) dalla serie originale. Alla fine del teaser viene svelata la data d’uscita della serie: il 25 febbraio 2024, trasmessa sui canali americani AMC e AMC+.

Lincoln e Gurira sono anche produttori esecutivi insieme a Scott M. Gimple, Denise Huth e Brian Bockrath.

La serie è uno spin-off della serie cult The Walking Dead. The Walking Dead: The Ones Who Live presenta la storia d’amore epica di Rick e Michonne in un mondo devastato. I due dovranno lottare contro la distanza che li separa e contro il fantasma di ciò che sono stati in passato. I personaggi sono gettati in una guerra contro morti e vivi, in cui dovranno ricongiungersi e, soprattutto, capire cosa sono davvero l’uno per l’altra. Nella descrizione della serie si legge:

Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono i Walking Dead?

Il ritorno dei personaggi

L’interprete da quasi dieci anni dell’ex poliziotto Rick Grimes, Andrew Lincoln, lasciò The Walking Dead nel 2018. Il programma delle riprese in Georgia, ha detto, ha reso difficile per lui concentrarsi sul trascorrere del tempo con la sua famiglia in Inghilterra. All’EW Radio ha dichiarato:

Ho due bambini piccoli e vivo in un paese diverso, e loro diventano meno trasportabili man mano che crescono. È stato così semplice. Era arrivato il momento di tornare a casa.

Il personaggio di Lincoln scomparve durante la stagione 9 – in cui era presunto morto – mentre il personaggio di Gurira lasciò durante la stagione 10. Entrambi in seguito hanno fatto dei cameo nel finale della stagione 2022, suggerendo il loro prossimo spin-off.

Nel nuovo trailer Lincoln affronta la sua assenza dall’universo The Walking Dead, e afferma come il loro obiettivo sia quello di dare delle risposte. Gurira aggiunge:

È una storia davvero emozionante da raccontare. Queste due persone sono così potenti e insieme sono pazzeschi. Questo è un amore folle.

Qui sotto il teaser della serie:

Fonte: Variety.

Exit mobile version