fbpx
Connect with us

Latest News

‘Upload 4’ si farà? Parla il creatore Greg Daniels

Dopo il grande cliffhanger con cui si conclude la terza stagione si attende la conferma di Upload 4 ma le dichiarazione dello showrunner della serie danno speranza.

Pubblicato

il

Upload 4?

Dopo il successo della terza stagione gli appassionati si chiedono se Upload 4 sarà realizzato.
La serie è una comedy fantascientifica creata da Greg Daniels, già dietro a successi come The Office USA e Parks and Recreation. Ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato fatto da telefoni con ologrammi e intelligenza artificiale, è la storia di Nathan, un ragazzo appena morto la cui coscienza è stata caricata in un’aldilà virtuale. Riuscirà ad adeguarsi a questo nuovo mondo grazie all’aiuto di Nora, incaricata di essere la sua aiutante nell’oltretomba. Quando i due si innamorano sorge un problema: Nora è ancora viva.

Upload è distribuita in Italia da Prime Video. Dopo il grande cliffhanger con cui si conclude la terza stagione si attendono le conferme per Upload 4 ma le parole di Daniels danno speranza.

Leggi: ‘Upload 3’ il trailer della comedy sci-fi dagli autori di The Office

Upload 3– la sinossi ufficiale

Nella terza stagione, in attesa e nella speranza di Upload 4, riprendiamo la storia di Nora e di Nathan, il nuovo “scaricato”, mentre affrontano la loro relazione e cercano di fermare la misteriosa cospirazione che minaccia di distruggere milioni di vite. Riusciranno a bloccare Freeyond e ad avere finalmente una vera vita insieme? O è solo questione di tempo prima che la testa di Nathan esploda? Nel frattempo, a Lakeview, è stata attivata una copia di backup di Nathan e Ingrid non ha intenzione di lasciarsi sfuggire questa seconda possibilità d’amore. Nel mondo reale, Aleesha scala i ranghi di Horizen, occupandosi dell’istruzione in materia di intelligenza artificiale e si imbatte in una nuova relazione sentimentale. E Luke, tutto solo a Lakeview, è costretto a trovare i fondi per pagare il suo soggiorno in paradiso, spingendosi a lavorare nella Zona Grigia.

Se ci sarà, cosa succederà in Upload 4?

Upload 4 si farà?

Sebbene non ci sia una conferma ufficiale su Upload 4, il team creativo dello show si è espresso favorevolmente. Il creatore della serie Greg Daniels ha dichiarato

“Siamo al primo posto tra gli show di mezz’ora più visti su Prime Video, che è una figata”. Riguardo agli Amazon Studios che producono e distribuiscono la serie Daniels ha detto: “Supportano lo show e sono piuttosto ottimista sul fatto che inizieremo presto a lavorare sulla quarta stagione. Quindi, speriamo. Non vorrei chiudere la serie con una nota del genere, lascerebbe una sensazione di incompletezza”.

Daniels si riferisce al cliffhanger con cui si conclude la terza stagione. A proposito si è espressa anche la regista degli episodi 6 e 7 della terza stagione, Sarah Boyd (The Boys, This is us). Ha dichiarato:

“Io certamente non ho un peso nelle politiche di rinnovo dello show. Non ne ho veramente idea. Ma sono fiduciosa che tutti non staranno nella pelle e vorranno sapere cosa succede [dopo la terza stagione]. Quindi sarebbe un gigantesco disappunto se non potremo farlo”.

Con una tale voglia di continuare il progetto, adesso si aspettano solo le conferme di Prime Video per Upload 4.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers