fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘The Fall Guy’: l’attesissimo film con Ryan Gosling slitta a maggio

Il film con Ryan Gosling doveva originariamente uscire a marzo ma arriverà nelle sale con più ritardo di quanto previsto.

Pubblicato

il

the fall guy

 

The Fall Guy, il film d’azione la cui data d’uscita nelle sale prevista era il 1 marzo 2024, é stato posticipato. Ora sarà distribuito a partire dal 3 maggio dello stesso anno, in conseguenza al prolungarsi dell’appena finito sciopero degli attori. La nuova data d’uscita rende il film della Universal il primo grande lancio della stagione estiva al botteghino. Stagione che sembra essere più leggera del solito per via dello sciopero degli attori appena conclusosi.

The Fall Guy non è l’unico film prodotto da una major a spostare la data d’uscita, gli fa compagnia anche Captain America: New World Order, altro tesoro della Universal che inizialmente doveva essere distribuito nel 2024, ma che invece sarà disponibile dal mese di febbraio del 2025.

La pellicola segue la vicenda di Colt Seavers (Gosling), uno stuntman che ha abbandonato la professione per la sua salute mentale e fisica. Sarà sempre lui ad essere chiamato all’avventura quando la sua ex Jody, che di professione fa la regista (Emily Blunt), gli chiede aiuto sul set.

È uno stuntman, e come tutti gli stuntman, viene fatto esplodere, schiantare e lasciato cadere dalle altezze più elevate, tutto per il nostro intrattenimento.

the fall guy

Il regista David Leitch, ex stuntman, ha diretto il film da una sceneggiatura di Drew Pearce. A completare il cast, oltre ai protagonisti Gosling e Blunt, ci sono Hannah Waddingham, Aaron Taylor-Johnson, Winston Duke e Stephanie Hsu. The Fall Guy é prodotto da Leitch e Kelly McCormick per la 87North Productions. Hanno collaborato anche Ryan Gosling e Guymon Casady per l’Entertainment 360.

La serie televisiva originale The Fall Guy, da cui il film é ispirato, andò in onda su ABC dal 1981 al 1986, con Lee Majors nel ruolo di Colt e Heather Thomas nel ruolo di Jody. La trama seguiva Colt, uno stuntman di giorno e cacciatore di taglie di notte, che utilizzava le sue abilità negli stunt automobilistici per catturare criminali.

Fonte: THR.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers