fbpx
Connect with us

Latest News

‘Suspect’: Dominic Cooper si unisce alla serie crime drama

Il dramma poliziesco con Anne-Marie Duff torna su Channel 4 con nuovi personaggi.

Pubblicato

il

Suspect S.2

 

Dominic Cooper, la star di Mamma Mia! si aggiunge al cast della seconda stagione di Suspect, il dramma poliziesco di Channel 4.

La serie in otto parti è scritta da Joy Wilkinson (Lockwood & Co) e David Allison (The Couple Next Door) e diretta da Carolina Giammetta (Before We Die). Dylan Rees (Heartstopper) è il produttore della serie.

Suspect: la seconda stagione

Suspect, con Anne-Marie Duff (già vista in Bad Sisters, Sex Education), segue la storia di una psicoterapeuta in lutto, la dottoressa Susannah Newman (interpretata da Duff). La trama si concentra sul suo tentativo di fermare un serial killer prima che possa colpire nuovamente. La serie di Channel 4 è un adattamento di Forhøret (Face to Face), una produzione danese creata da Christoffer Boe.

Suspect: Dominic Cooper entra nel cast della serie

Cooper interpreta un nuovo misterioso cliente, Jon Fallow, che sotto ipnosi dichiara di essere un assassino. Quando rivela il suo piano per uccidere di nuovo, Susannah sa che è indispensabile fermarlo. Prima che la polizia arrivi, Jon fugge e Susannah parte per una missione mortale per salvare la vita della sua prossima vittima.

Le dichiarazioni di Anne-Marie Duff

“Sono molto contenta di tornare in Suspect per poter scavare più a fondo nel personaggio della dottoressa Susannah Newman”, ha dichiarato Duff. (via Variety)

“Aspettatevi molti colpi di scena, svolte e rivelazioni, oltre ad altre domande a cui dare risposta. Non vedo l’ora che gli spettatori vedano cosa abbiamo combinato nella seconda stagione”.

Il cast

Ben Miller torna inoltre nel ruolo dell’ex amante di Susannah, il detective sovrintendente Richard Grove, mentre Tamsin Greig (Friday Night Dinner) si unisce al cast nel ruolo di Natasha Groves e Vinette Robinson (Boiling Point) in quello di Louisa McAdams, Eddie Marsan (Il ladro, sua moglie e la canoa) nel ruolo di Alistair Underwood, Celine Buckens (Showtrial) nel ruolo di Sapphire, Nicholas Pinnock (Top Boy) nel ruolo di Joseph Buckley e Gina McKee (Guardia del corpo) nel ruolo di Kate.

Suspect: la produzione

Suspect è prodotto da Eagle Eye Drama per Channel 4 in associazione con Happy Duck Films e il Belgian Tax Shelter. BritBox International co-produce. Jo McGrath e Walter Iuzzolino sono i produttori esecutivi. Reemah Sakaan e Stephen Nye sono i produttori esecutivi per Britbox International. Inoltre, Christoffer Boe, Jonas Allen e Peter Bose sono i produttori esecutivi.

La serie andrà in onda l’anno prossimo su Channel 4 nel Regno Unito e su BritBox International negli Stati Uniti e in Canada. I diritti internazionali sono acquisiti da Fremantle.

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers

Suspect

  • Anno: 2024
  • Distribuzione: Channel 4
  • Genere: dramma poliziesco
  • Nazionalita: Regno Unito
  • Regia: Carolina Giammetta