fbpx
Connect with us

Latest News

‘Shrek 5’, svelata la data di uscita del nuovo capitolo?

Un indizio social potrebbe aver rivelato la data di uscita dell'attesissimo 'Shrek 5'

Pubblicato

il

L’orco più spassoso di sempre sta per tornare! In arrivo nelle sale cinematografiche Shrek 5, quinto capitolo dell’appassionante saga d’animazione prodotta dalla DreamWorks Animation.

La saga prende ispirazione da Shrek!, il libro illustrato di William Steig. Un’anti-fiaba che scimmiotta il modello disneyano rendendo protagonista della storia un orco misantropo. Un’opera che ha cambiato per sempre l’animazione digitale con le sue tecniche avanguardistiche. Un franchise conosciuto in tutto il mondo, elogiato da pubblico e critica e capace di sbancare al box office con incassi da record.

Il ritorno della saga di Shrek

Con Shrek e vissero felici e contenti sembrava si fosse giunti all’inevitabile conclusione della saga. E invece il 14 aprile 2023, a distanza di tredici anni dal quarto e finora ultimo film, è stato confermato l’inizio della produzione di Shrek 5.

Tante le indiscrezioni trapelate, ma finora poche certezze. Chris Meleandri, CEO dell’Illumination Entertainment, ha dichiarato di essere coinvolto nella realizzazione della pellicola. Nel cast vocale dovrebbe esserci la conferma degli ormai iconici Mike Myers, Cameron Diaz e Eddy Murphy nei ruoli di Shrek, Fiona e Ciuchino.

Ma la notizia che tutti i fan della saga stanno aspettando è una soltanto: quando è previsto l’arrivo in sala di Shrek 5? Ad oggi purtroppo ancora nessuna data ufficiale è stata rilasciata. Tuttavia, un piacevole quanto inaspettato leak social potrebbe rivelarsi un indizio fondamentale.

L’indizio social su Shrek 5

Stando a quanto riportato da DiscussingFilm e da altre fonti estere, un dipendente della NBCUniversal avrebbe aggiornato il suo profilo LinkedIn inserendo Shrek 5 tra i suoi lavori. L’uomo non si sarebbe però limitato soltanto a questo; il dipendente della NBCUniversal avrebbe infatti scritto che il 2025 è l’anno previsto per l’uscita in sala di Shrek 5.

L’informazione è stata subito cancellata dal profilo, ma ormai era troppo tardi. La notizia è circolata alla velocità della luce facendo impazzire il web e il mondo social. Al momento non sono ancora arrivate smentite ufficiali e questo lascia intendere che qualcosa di vero debba esserci.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito, nella speranza che la saga di Shrek continui a emozionare e divertire i suoi fan ancora per tanto e tanto tempo!

Scrivere in una rivista di cinema. Il tuo momento é adesso!
Candidati per provare a entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi drivers