Disney+ ha diffuso in esclusiva il poster della prima parte di American Horror Story: Delicate.
Il nuovo capitolo della fortunata serie franchise – ad oggi, si tratta della dodicesima stagione – debutterà in Italia il 29 novembre sulla piattaforma streaming.
Gli episodi, in questa prima parte, saranno cinque, e verranno rilasciati settimanalmente.
American Horror Story è una serie horror antologica creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Creata nel 2011, ad oggi vanta – con quella in arrivo, ben 12 stagioni e 128 episodi. Nel mentre, è già stato annunciato un rinnovo per la tredicesima. Iniziata nel 2011 con la prima stagione Murder House, i due showrunner hanno ridefinito il genere horror con personaggi ed arene sempre nuove e sorprendenti, come un manicomio inquietante, una congrega di streghe, un freak show itinerante, un hotel infestato e persino l’apocalisse! La serie televisiva ha avuto un seguito tale da avere milioni di fan in tutto il mondo, che aspettano con ansia – e terrore – le nuove avventure. L’attesa per il pubblico italiano è quasi giunta al termine. Oltre ad essere stata nel tempo uno strepitoso successo di pubblico,
la serie ha riscontrato anche il plauso della critica, vincendo diversi premi,
tra cui 16 Emmy Awards – 16! – e 2 Golden Globe.
Tra il cast di quest’ultima stagione figurano, tra i tanti, volti di star del calibro di Kim Kardashian, Emma Stones e Cara Delevingne.
Emma Stones e Kim Kardashian nella nuova serie
American Horror Story è stata tra le prime e più importanti miniserie moderne ed è lo show con episodi da un’ora più longevo nella storia di FX, noto broadcaster statunitense acquistato da Disney nel 2019.
Murphy, Falchuk, Halley Feiffer, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Scott Robertson sono i produttori esecutivi.
La serie è prodotta da 20th Television.
Il sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza adatta a tutti i membri della famiglia, nessuno escluso.
Oltre a poter impostare il “Profilo Bambini”, già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare anche limiti di accesso ai contenuti per un pubblico adulto e creare profili protetti da password, per garantire la massima serenità ai genitori.