Prime Video ha svelato i nuovi teaser poster di The Boys 4, prodotto di punta del suo catalogo. Dopo l’uscita del suo spin-off Gen V, la serie Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television è pronta a tornare, anche se non si ha ancora una data d’uscita. Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, lo show di Eric Kripke era stata confermato per una nuova stagione nel giugno 2022.
Nei teaser poster vediamo un trionfante Homelander/Patriota, in posa tra le luci e i confetti, in quella che sembra una consacrazione. Butcher, invece, è ritratto più mesto; lo sfondo scuro rivela un pavimento con i resti di quella che potrebbe essere la stessa festa dell’altro poster.
I teaser poster di The Boys 4 sono dedicati ai Billy Butcher di Karl Urban e al Patriota di Antony Starr. La quarta stagione dovrebbe però contare anche su alcuni volti nuovi tra gli interpreti. Rosemarie Dewitt, co-protagonista di Rachel sta per sposarsie e prossimamente nella commedia Sky The estate, interpreterà la mamma di Hughie, Daphne. Entra nel cast anche il britannico Elliot Knight, visto in Animal Kingdom e già interprete di un supereroe in Titans.
L’aggiunta più attesa è però quella di Dean Morgan, star di Supernaturale The Walking Dead. Morgan si unirà al cast di The Boys in compagnia di un ex collega: Rob Benedict, volto di Chuck in Supernaturale nello spin-off The Winchesters.
Di cosa parla The Boys?
The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”.