Il Sarto 4: si farà?
Il Sarto, serie turca creata da Onur Guvenatam e con protagonisti Sifanur Gul, Cagatay Ulusoy e Salih Bademci, torna su Netflix il 3 novembre 2023, con la sua terza stagione. La serie ha riscontrato un grande successo da parte del pubblico e già in molti si chiedono se Il Sarto 4 ci sarà. Purtroppo, sembra che non sia prevista una quarta stagione, in quanto la serie era stata originariamente concepita per avere solo tre parti. Netflix, potrebbe però decidere di cambiare i piani e continuare la serie per altre stagioni, ma per averne la conferma, bisognerà aspettare ulteriori news al riguardo da parte della piattaforma. In caso di un rinnovo, si prevede che il Sarto 4 potrebbe arrivare in piattaforma nel 2024.
Il Sarto: Trama
Peyami, un giovane sarto di successo, ha ereditato dal nonno il suo talento per la professione. Quando quest’ultimo muore, toccherà a Peyami prendersi cura del padre malato Mustafa. Nel frattempo gli viene commissionato l’abito da sposa di Esvet, futura sposa del suo migliore amico Dimitri. Peyami non può vedere la sposa ed è costretto a lavorare bendato, facendo affidamento solo sul suo talento. I tre però nascondono segreti oscuri, che finiranno per stravolgere per sempre le loro vite.
La prima è formata da 7 episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno, mentre la seconda e la terza da 8 episodi. In caso di realizzazione, Il Sarto 4 potrebbe avere lo stesso numero di numero di episodi delle precedenti stagioni.

Il Sarto: Cast e personaggi
L’attore turco Çağatay Ulusoy interpreta il ruolo da protagonista di Peyami, mentre Salih Bademci e Şifanur Gül, interpretano rispettivamente Dimitri e Esvet. Ad affiancarli nel cast troviamo: Olgun Şimşek (Mustafa), Ece Sükan (Suzi), Berrak Tüzünataç (Cemre), Engin Senkan (Dede),Celile Toyon Uysal (Sülün), Lila Gürmen (Lia), Murat Kiliç (Faruk),Vedat Erincin (Ari) e Zeynep Özyurt Tarhan (Irini).