Send Help, il nuovo film horror firmato da Sam Raimi.
Udite, udite! Il genere horror è pronto a riaccogliere fra le sue braccia una vecchia gloria. Secondo gli ultimi aggiornamenti, come riportato da Word of Reel, il regista della trilogia de Spider-Man e La Casa, Sam Raimi, tornerà presto dietro la macchina da presa per occuparsi di un nuovo, piccolo progetto. Il titolo è Send Help e verrà prodotto da Columbia Pictures. Ma cos’altro sappiamo?

Send Help, primi dettagli sulla trama
Manca ancora una conferma ufficiale, ma grazie all’insider Daniel Richtman, sono già emersi online i primi dettagli di quello che racconterà il nuovo film di Raimi, che sarà una comedy horror dalle atmosfere de L’armata delle tenebre (1992) e Drag Me to Hell (2009):
“Il film sarà una commedia horror, incentrata sull’avventura di Linda, un’impiegata, e di Bradley, il suo irritante capo. Durante un viaggio d’affari, il loro aereo precipita improvvisamente su un’isola deserta e Linda e Bradley saranno gli unici superstiti. Linda, però, mostra da subito notevoli capacità di sopravvivenza, rivelandosi l’unica speranza per Bradley di rimanere in vita.”
Send Help, Altre info
Il progetto è ancora nelle prime fasi di lavorazione. E per il momento, non è stato svelato il cast del film. Tuttavia, sempre secondo World of Reel, il film è scritto da Mark Swift e Damian Shannon, già autori del nuovo reboot di Venerdì 13. Il progetto è descritto come l’evoluzione di un già annunciato ‘horror senza titolo’ nel 2019, e sarà una combinazione di classici come Misery (1990), con Kathy Bates e Cast Away (2000), con Tom Hanks. La produzione dovrebbe invece iniziare nei primi mesi del 2024.

I prossimi progetti di Sam Raimi
Se confermato, Send Help sarà il prossimo film di Sam Raimi. Dopo Spider-Man 3 (2007), ultimo capitolo dell’amata trilogia, il regista ha diretto solamente tre film: il già citato Drag Me to Hell (2009), Il Grande e Potente Oz (2013) e Doctor Strange 2. Ma pare che qualcos’altro bolle in pentola. Si dice che Raimi sarà coinvolto in Doctor Strange 3 e in Avengers: Secret Wars.
Il suo nome è legato anche a The Kingkiller Chronicle e World War 3, annunciati già tempo fa, ma di cui non si è più saputo nulla. Infine, potrebbe dirigere il remake di Magic – Magia, del 1978, e anche il tanto atteso e speculato Spider-Man 4 con Tobey Maguire. Solo il tempo ce lo dirà.