Il 3 novembre 2023 ha debuttato su Netflix ‘Ferry: la serie‘, la nuova serie con protagonisti Frank Lammers ed Elise Schaap. I fan di ‘Undercover‘ lo conoscono già, per tutti gli altri è tempo di conoscere Ferry Bouman. Il crudele antagonista della prima stagione di ‘Undercover‘, interpretato ancora una volta da Frank Lammers, sta per tornare su Netflix con una nuova serie di genere thriller che racconterà la sua storia.
Quando un arresto importante lascia vacante un posto tra i più noti narcotrafficanti del Brabante, Ferry Bouman coglie l’opportunità per risolvere i suoi problemi economici.
Frank Lammers ed Elise Schaap sono i protagonisti di questa serie thriller che si aggiunge a ‘Ferry’ e ‘Undercover’.
Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo a novembre su Netflix.
La recensione dei primi episodi della serie
‘Ferry: la serie‘ è un prodotto coinvolgente e ben strutturato: non rinuncia a rappresentare la realtà della vita criminale, mostrandola in ogni sua sfumatura, anche la più brutale.
L’ottima recitazione contribuisce a creare un prodotto convincente che sappia farsi prendere sul serio dagli spettatori. I personaggi sanno creare empatia con chi segue le loro storie, sanno coinvolgere emotivamente e rendono difficile accettare tutto quello che accade.
‘Ferry: la serie‘ ci tiene tutti col fiato sospeso e riesce a mantenere l’interesse alto fino alla fine: è degna di ogni interessante dramma poliziesco e thriller che possa definirsi tale.
La fotografia si aggiunge agli elementi che compongono l’atmosfera dark e stracolma di pericolo che pervade la serie. Cattura il contrasto tra il mondo criminale e la realtà della vita al di fuori. Il design, le location scelte dalla produzione e le scenografie trasportano lo spettatore là, insieme ai protagonisti, tra strade squallide e quartieri pericolosi.