Latest News

‘Neon’: la serie Netflix verrà rinnovata?

Published

on

La serie comica musicale ‘Neon’ di Netflix è arrivata in tutto il mondo sulla piattaforma streaming il 19 ottobre 2023 ma finora non ha fatto una grande impressione. La serie non ha ancora ottenuto un rinnovo ufficiale o una cancellazione da parte di Netflix, perciò non abbiamo conferme su quale sarà il suo destino, ma che cosa dicono i numeri?

‘Neon’: cosa tratta la serie

La serie è composta da otto episodi e vede come protagonisti Tyler Dean Flores, Emma Ferreira, Jordan Mendoza e Courtney Taylor. E’ sbarcata su Netflix a metà ottobre ed esplora il mondo del reggaeton mentre i quattro protagonisti cercano di sfondare nelle strade illuminate al neon di Miami.

La serie mette molto l’accento sulla diversità, con il team di produzione che ha sottolineato l’importanza delle storie BIPOC nella fase di preparazione prima della sua uscita.

Clicca qui per non perderti i titoli in arrivo a novembre su Netflix.

Verrà rinnovata?

Al momento, la serie non è stata rinnovata ufficialmente, e sulla base delle prestazioni attuali si prevede che potrebbe essere addirittura cancellata. Netflix, purtroppo, non ha promosso la serie in modo particolarmente aggressivo, nonostante ci sia stata una certa attenzione durante l’evento TUDUM di Netflix.

Purtroppo sembra che l’evento non sia bastato per attirare l’attenzione del pubblico e ora il destino della serie è a rischio. La mancanza di promozione potrebbe aver influito sulle prestazioni di ‘Neon’: alcuni ritengono che anche lo sciopero degli attori potrebbe aver avuto un impatto negativo, allontanando il prodotto dai riflettori.

Tuttavia, è importante notare che questa è solo una previsione, e la situazione potrebbe cambiare. La serie rimarrà nella lista delle serie in attesa di decisione: fino a quel momento possiamo ancora sperare.

Per quanto riguarda le prestazioni, sembra che la serie non sia riuscita a entrare nella top 10 delle serie più viste su Netflix. Anche su IMDb le recensioni e la popolarità non sembrano molto positive. La serie potrebbe non aver ottenuto il successo sperato, ma staremo a vedere.

Qui di seguito il trailer ufficiale di ‘Neon’:

Ciao! Sono Aurora e cliccando qui puoi trovare tutti i miei articoli.

Exit mobile version