Dai produttori di John Wick, arriva in Italia dal 30 novembre in anteprima mondiale Silent Night – Il silenzio della vendetta. Nell’annunciare la data di uscita del film, diretto dal leggendario regista di Hong Kong John Woo, Plaion Pictures ha inoltre svelato il poster ufficiale. Joel Kinnaman è pronto a tramutarsi in uno spietato killer in cerca di vendetta. Per il maestro dell’action John Woo – autore di classici quali A Better Tomorrow, Face/Off e Mission: Impossible II il film segna il ritorno negli Stati Uniti a vent’anni da Paycheck.
Il Poster ufficiale di ‘Silent Night – Il silenzio della vendetta’
Silent Night – Il silenzio della vendetta
Come suggerisce il titolo, si tratta di un action al 100%. Non ha bisogno di parole per colpire lo spettatore, rendendo l’azione l’essenza stessa del film. Ambientato durante la notte di Natale, questo revenge movie ad alta tensione è caratterizzato da stunt mozzafiato e combattimenti spietati che esplodono in tutta la loro adrenalina sul grande schermo. Ispirato dai capolavori e dai successi recenti del genere, il film porta l’action a nuovi livelli grazie alla geniale messa in scena del suo regista. La cruda storia di vendetta vedrà il bianco Natale lasciare il posto al rosso sangue.
Protagonista di Silent Night – Il silenzio della vendetta è un intenso Joel Kinnaman, volto di grandi action quali Robocop (2014) e The Suicide Squad – Missione suicida. Con lui Scott Mescudi, in arte Kid Cudi (X – A Sexy Horror Story), e Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace). Kinnaman interpreta un padre tormentato che assiste impotente alla morte di suo figlio, coinvolto nel fuoco incrociato di una banda alla vigilia di Natale. Mentre si sta riprendendo da una ferita che gli è costata la voce, l’uomo fa della vendetta la missione della sua vita. L’obiettivo diventa punire gli assassini che hanno cambiato per sempre la sua vita e quella della sua famiglia…
Sinossi
Ancora in lutto per la morte del giovane figlio, rimasto ucciso nel fuoco incrociato di uno scontro fra bande, un padre di famiglia sceglie la vigilia di Natale per punire i colpevoli. Ferito a sua volta durante l’inseguimento degli assassini e ormai muto, l’uomo si addentra nei bassifondi criminali per compiere con ogni mezzo la sua silenziosa vendetta verso chi gli ha strappato suo figlio.