Il ritorno di Mike Birbiglia
Mike Birbiglia ritorna su Netflix il 21 novembre con il suo spettacolo di stand-up comedy, ‘The Old Man and the Pool‘. Lo spettacolo arriva in piattaforma dopo essere andato in scena a Broadway dal 13 novembre 2022 fino al 15 gennaio di quest’anno e poi nel West End di Londra dal 12 settembre al 7 ottobre.
Questo è il quinto speciale Netflix di Birbiglia, dopo ‘What I Should Have Said Was Nothing‘ (2008), ‘My Girlfriend’s Boyfriend‘ (2013), ‘Thank God for Jokes‘ (2017) e ‘The New One‘ (2019). Il comico è noto anche per aver scritto, diretto e interpretato i film ‘Sleepwalk With Me’ (2012) e ‘Don’t Thing Twice‘ (2016).
‘The Old Man and the Pool‘
Nel suo nuovo one man show, il comico Mike Birbiglia si interroga sulle grandi questioni della vita: perché siamo qui? Cosa c’è dopo la morte? Quanto cloro mettono nella piscina dell’YMCA?”.
Lo spettacolo è diretto da Seth Barrish e prodotto da Mike e Joseph Birbiglia insieme a John Skidmore, Tony Hernandez, Sue Wagner, John Johnson, Patrick Catullo e Seaview.
La notizia dello speciale di Birbiglia arriva in occasione del decimo anniversario del primo speciale comico di Netflix, ‘Buried Alive’ di Aziz Ansari. Da allora, la piattaforma ha lanciato più di 350 speciali di stand-up, tra cui ‘Gabriel Iglesias: Stadium Fluffy‘, il primo spettacolo di stand-up al Dodger Stadium di Los Angeles e ‘Chris Rock: Selective Outrage‘, che è diventato lo speciale comico più visto mai registrato da Nielsen.
‘The Old Man and the Pool’ sarà disponibile su Netflix dal 21 novembre 2023.
Fonte: Variety