fbpx
Connect with us

Latest News

‘Thriller 40’, le ultime sul documentario dedicato a Michael Jackson

In arrivo su Paramount+ ‘Thriller 40’, il nuovo documentario su Michael Jackson e sul suo leggendario album discografico. Scoprite qui le ultime novità sull’atteso docufilm dedicato a uno degli artisti più celebri della popular music!

Pubblicato

il

In arrivo su Paramount+ l’attesissimo Thriller 40, documentario dedicato all’icona pop mondiale Michael Jackson e al suo leggendario Thriller, l’album più venduto di sempre con oltre 100 mila copie vendute.

Per festeggiare i 40 anni dalla pubblicazione di Thriller, il 18 novembre 2022 la Sony Music ha pubblicato un’edizione speciale dell’album contenente diverse canzoni inedite e altri contenuti extra. E adesso siamo tutti in trepidante attesa per il docufilm, curiosi di scoprire le immagini, le interviste e gli aneddoti sul disco più famoso della storia della musica.

Noi di Taxidrivers abbiamo raccolto un po’ di informazioni su Thriller 40 e ve le sveliamo qui!

Data di uscita di Thriller 40

Pronti a tornare indietro nel tempo ai mitici anni ’80? Per tutti i nostalgici (e non solo) è in arrivo su Paramount+ il docufilm Thriller 40, un omaggio ai 40 anni del celebre album di Michael Jackson. Ma quando è prevista l’uscita del documentario? Thriller 40 è in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 2 dicembre sul network televisivo Showtime e in contemporanea nel resto del mondo su Paramount+. In Italia sarà quindi possibile vedere il documentario a partire dal 2 dicembre su Paramount+.

Chi ha contribuito alla realizzazione del docufilm?

Thriller 40 è stato prodotto da Company Name, Estate of Michael Jackson e Sony Music Entertainment, mentre la regia è stata affidata a Nelson George. Il documentario vede il coinvolgimento di celebrità del calibro di Steven IvoryUsher, Mary J. Blige, Will.i.am, Mark Ronson, Misty Copeland, MaxwellJohn Landis (tra l’altro Landis è anche il regista del celebre videoclip orrorifico del brano Thriller).

Trailer

 

Non resta che attendere il 2 dicembre per gustarci questa imperdibile chicca cinematografica sul grande Michael Jackson, che con il suo Thriller ha cambiato per sempre la storia della musica. Noi di Taxidrivers non possiamo che omaggiare lui e il suo immortale album citando le parole del giornalista musicale Steven Ivory:

“Ci sono due epoche nel music business: prima di Thriller e dopo Thriller”.

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers