fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Kill’: il nuovo thriller scozzese di Rodger Griffiths

La Kaleidoscope acquista i diritti per il nuovo thriller scozzese di Rodger Griffiths e avvia le vendite internazionali.

Pubblicato

il

La Kaleidoscope acquista ‘Kill

La Kaleidoscope Film Distribution ha acquisito i diritti per il thriller scozzese ‘Kill‘ e si appresta a lanciare le vendite internazionali all’AFM. L’amministratore delegato della Kaleidoscope, Spencer Pollard, ha siglato l’accordo con Lee Brazier e con il produttore esecutivo David Taghioff della Library Pictures International. Pollard ha dichiarato:

” ‘Kill‘ è un film di genere estremamente intelligente e ritrae il tipo di cinematografia britannica che amiamo e sosteniamo. Siamo molto entusiasti del clamore che il film ha suscitato a Edimburgo e non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri acquirenti internazionali a Santa Monica la prossima settimana”.

Il film di Rodger Griffithsco-sceneggiato da Rob Drummond, è stato presentato in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Edimburgo questo agosto.

Kill‘: Trama

Opera prima del regista, ideatore e co-sceneggiatore Rodger Griffiths, ‘Kill‘ è un thriller avvincente che esplora i peccati di un padre e il rapporto tra tre ragazzi danneggiati che cercano di sopravvivere. Don, padre violento e abusivo, è responsabile della recente morte di Kate, la madre dei ragazzi. I suoi figli sono qui per vendicare il suo omicidio e porre fine al ciclo di violenza che ha consumato le loro giovani vite. Dopo averlo ferito a morte con un colpo di pistola, seppelliscono Don in una fossa poco profonda e tornano alla fattoria. Ma quello che doveva essere l’inizio della loro libertà, dà il via a una serie di problemi completamente nuovi. In breve tempo, si rendono conto che la chiave della cassaforte contenente i risparmi di una vita di Don è ancora al suo collo e quindi i ragazzi devono tornare nella foresta per affrontare il macabro compito di dissotterrare il padre morto. Ma quando lo fanno, il cadavere di Don non c’è più e al suo posto c’è la carcassa di un cervo appena ucciso.

Kill‘: Cast

Gli attori Paul Higgins (‘Line of Duty’), Brian Vernel (‘Star Wars: il risveglio della Forza’) e Daniel Portman (‘Il trono di spade’), interpreteranno i tre fratelli. Ad affiancarli ci saranno Calum Ross (‘Mercoledì’), Anita Vettesse (‘Outlander’), James Harkness (‘Darkest Hour’) e Joanne Thomson (‘The Victim’).

Il film è stato prodotto da Lee Brazier (‘Yesterday’) di Mr B Films e Claire Mundell di Synchronicity Films in associazione con Great Point Media e Wild Sheep. Library Pictures International e Creative Scotland hanno finanziato la produzione e ne sono i produttori esecutivi.

Kill‘ sarà distribuito nelle sale cinematografiche dalla Kaleidoscope Home Entertainment nel 2024.

 

Fonte: Variety

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers