La serie TV “Non ci resta che il crimine” di Massimiliano Bruno arriva con sei episodi, dall’1 dicembre su Sky e in streaming solo su NOW.
La fortunata trilogia cinematografica alla serie TV “Non ci resta crimine” dalla saga di Massimiliano Bruno torna con sei episodi,
Non ci resta che il crimine-La serie
Confermato il cast che vede ancora una volta Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Marco Giallini e Massimiliano Bruno. La new entry è Maurizio Lastrico nel cast e alla regia Alessio Maria Federici accanto a Bruno.
Continua il viaggio nel tempo dei nostri eroi, che dopo gli anni ’80,i 40’ adesso approdano direttamente nei 70’ tra la sinistra giovanile e la destra del Golpe Borghese. Tutto parte dalla ricerca disperata di Giuseppe della madre che lo ha abbandonato da piccolo.
Moreno (Giallini), Giuseppe (Tognazzi) e Claudio (Morelli) sono ancora insieme e non ascoltano i consigli del loro e scienziato Gianfranco(Bruno) sulle conseguenze del cambiamento del passato sul futuro a venire. Giuseppe, che ha scoperto di essere adottato trova sua madre e la salva da un attentato. Questo gesto farà diventare l’Italia una dittatura fascista. I tre amici dovranno rimettere le cose a posto nel migliore dei modi diventando degli infiltrati nel golpe Borghese.
Prodotta da Sky Studios e da Fulvio, Federica e Paola Lucisano per Italian International Film, la serie è scritta da Massimiliano Bruno, Andrea Bassi, Gianluca Bernardini, Herbert Simone Paragnani.
Durante le varie fasi della produzione il gruppo Sky è stato molto attento a ridurre al minimo le emissioni di gas serra, mirando a ottenere l’ambita certificazione di sostenibilità Albert. Una scelta in linea con l’impegno del gruppo Sky che, con la campagna Sky Zero, punta a essere la prima media company in Europa a diventare Net Zero Carbon entro il 2030.