fbpx
Connect with us

Anticipazioni

‘Bodies’. In previsione la seconda stagione?

La miniserie Bodies, composta da otto episodi, ha debuttato su Netflix il 19 ottobre 2023, riscuotendo molto successo. Consideriamo di seguito la possibilità di un secondo capitolo.

Pubblicato

il

Bodies 2

Dopo il successo della serie Bodies, da poco approdata su Netflix, ci questioniamo sulla possibile seconda stagione. Sappiamo che è stata pubblicizzata come una miniserie, e questo ci riporta ad un numero prestabilito e limitato di episodi, ma il finale ci fa intendere altro. Rimane infatti ambiguo quanto basta per farci ruminare sul secondo capitolo. Lo stesso creatore della serie Paul Tomalin afferma:

‘I personaggi sono stati portati alla fine. Ma detto questo, se il successo è grande e la gente prende d’assalto Netflix [per averne ancora], abbiamo lasciato quell’ellissi per sicurezza, con un’idea molto eccitante che rende giustizia all’ambientazione e la sviluppa ulteriormente’.

Non ci rimane che aspettare nuovi sviluppi, intanto vi diamo qualche info in più su Bodies.

Bodies è una serie limitata britannica di genere crime thriller scritta e creata per Netflix da Paul Tomalin. Si basa sull’omonimo fumetto e graphic novel della DC Vertigo, scritto da Si Spencer e illustrato da Dean Ormston, Tula Lotay, Meghan Hetrick e Phil Winslade. La serie è composta da otto episodi e ha debuttato su Netflix il 19 ottobre 2023. Oggi al terzo posto in classifica tra le serie Tv.

Nel cast: Jacob Fortune-Lloyd, Amaka Okafor, Shira Haas, Kyle Soller, Greta Scacchi, Tom Mothersdale, Stephen Graham

Di cosa tratta la Miniserie?

Quattro detective, quattro linee temporali diverse (1890, 1941, 2023 e 2053), un cadavere. Per salvaguardare il futuro della Gran Bretagna i quattro investigatori devono risolvere l’omicidio che ha cambiato il corso della storia.

Man mano che le connessioni vengono tracciate nei decenni, i detective scoprono presto che le loro indagini sono collegate, e un leader politico enigmatico – Elias Mannix (Stephen Graham) – assume una certa centralità nella vicenda. Ha un ruolo da svolgere nell’omicidio? è forse in ballo qualcosa di ancora più oscuro e sinistro? Per risolvere il mistero, i quattro detective devono in qualche modo collaborare e scoprire una cospirazione che dura da oltre 150 anni.

Fonte: Cosmopolitan

 

Vuoi mettere in gioco le tue competenze di marketing e data analysis? Il tuo momento è adesso!
Candidati per entrare nel nostro Global Team scrivendo a direzione@taxidrivers.it Oggetto: Candidatura Taxi Drivers